Il 2021 di BG Log, un anno di crescita e di novità

Marco Rotondo, CEO di BG Log

Siamo quasi giunti al termine del 2021, un anno difficile, così come il 2020, ma che BG Log ha saputo affrontare con coraggio e determinazione, migliorando i risultati da un punto di vista economico e finanziario, rispetto al triennio precedente, ben oltre le nostre aspettative.

Nonostante le avversità, anche di tipo logistico, BG Log ha compiuto passi fondamentali nella sua crescita. Abbiamo inaugurato una sede in Inghilterra, un passaggio importante per una PMI.

E soprattutto abbiamo lavorato tantissimo per l’apertura di un nuovo stabilimento, che ci consente di produrre materiali che prima importavamo.

Questo ci sta permettendo di realizzare soluzioni davvero “Made in Italy“, che abbiamo chiamato BG Smartube che sarà il fulcro dell’immagine di BG Log nel 2022 in Italia e all’estero.

Abbiamo scelto la strada dell’innovazione e dello sviluppo puntando su un team eterogeneo, composto da giovani in grado di portare nuovi stimoli in azienda, basandosi sull’esperienza di persone capaci di guidare sotto il profilo commerciale e tecnico BG Log.

Inoltre siamo soddisfatti di essere ritornati in fiera al MECSPE di Bologna, un’esperienza vitale per l’azienda.

Il prossimo appuntamento sarà l’A&T di Torino, dal 23 al 25 Febbraio dove vi presenteremo le ultimissime novità BG Smartube.

Ci aspettano nuove sfide, ma ora non ci rimane che augurarvi un buon natale e uno strepitoso 2022.

Un abbraccio da tutto il team di BG Log!!!

Contenuto non disponibile.
Permetti i cookies cliccando Accetta sul banner
Marco Rotondo, CEO di BG Log