Specifiche tecniche
- Profilo tubolare in acciaio, rivestito in ABS bianco
- Giunti neri
- Capacità di immagazzinare 10 porte delle auto
- Ogni porta viene appoggiata su di un telaio scorrevole, per agevolare il processo di montaggio
- Il telaio della struttura è protetto dal neoprene, così da non danneggiare le porte delle auto 7 ruote pivottanti, di cui 4 con freno


I vantaggi del Buffer 5S
- Linea di montaggio efficiente
Gli operatori sulla linea di assemblaggio possono compiere le operazioni senza intoppi, prelevando in tempi rapidi le porte delle auto. Questa soluzione garantisce una produzione scorrevole, eliminando possibili rallentamenti, riducendo le tempistiche per l’assemblaggio.
- Picking agevole
Le porte vengono inserite in appositi spazi scorrevoli, facilitando il prelievo dei materiali da parte dei vostri operatori.
- Visual Management
I profili tubolari contengono le porte e facilitano la visualizzazione del materiale. Gli operatori visualizzeranno immediatamente il materiale richiesto per l’assemblaggio
- Movimentazione agevole
L’applicazione di ruote pivottanti con freno, consente una movimentazione agevole, oltre ad una soluzione flessibile, in grado di essere spostata sulle linee di assemblaggio e bloccarla una volta individuata la postazione ideale.
- Soluzione modulare e facile da gestire
Una soluzione assemblata unicamente attraverso l’utilizzo di profili tubolari, che può essere facilmente modulabile, in base ai cambiamenti delle necessità di stoccaggio e visualizzazione dei materiali. Senza quindi dover riprogettare e ricostruire un nuovo sistema.
Una soluzione intelligente, ma di facile gestione e manutenzione.

