Carrelli Kitting BG Smartube, realizzati per il settore luxury, in grado di creare un flusso di produzione continuo e di ridurre le tempistiche di produzione.
Carrelli ideati per la movimentazione manuale.
Personalizzati in base al peso e alla tipologia delle unità di carico da movimentare, essi possono essere utilizzati sia nelle zone supermarket, sia in magazzino.
Specifiche tecniche
- Profilo tubolare in acciaio, rivestito in ABS bianco
- Giunti neri
- 4 Livelli di carico per i contenitori
- 2 Livelli di carico per i contenitori
- Ruote pivottanti con freno


I vantaggi
- Kitting efficiente: Gli operatori possono prelevare agevolmente il materiale e trasportarlo in modo sicuro ed ergonomico. Le tempistiche vengono ridotte, così come il numero di stazioni all’interno dello stabilimento, ottimizzando la gestione degli spazi.
- Picking agevole: I ripiani inclinati utilizzano la gravità per facilitare il flusso dei materiali, immagazzinati all’interno del ripiano. Gli operatori utilizzano un sistema FIFO (first-in, first-out) che garantisce una rotazione più naturale del materiale, agevolando il picking.
- Ergonomia e sicurezza: Una soluzione progettata su misura, sulla base delle esigenze degli operatori. Ogni dettaglio viene studiato per garantire agli operatori il minor sforzo possibile, riducendo gli infortuni sul posto di lavoro.
- Movimentazione agevole: L’applicazione di ruote pivottanti con freno, consente una movimentazione agevole.
- Soluzione modulare e facile da gestire: Una soluzione assemblata unicamente attraverso l’utilizzo di sistemi facilmente modulabili, in base ai cambiamenti delle necessità di stoccaggio e visualizzazione dei materiali. Senza quindi dover riprogettare e ricostruire un nuovo sistema. Una soluzione intelligente, ma di facile gestione e manutenzione.