endless love

Endless Love, anticipazioni giovedì 18 aprile: Emir fa una cosa orribile

Endless Love: scopri tutte le anticipazioni di giovedì 18 aprile. Emir farà una cosa orribile.

Giovedì 18 aprile Endless Love tornerà sul piccolo schermo con una nuova puntata di questa prima stagione di debutto. Le peripezie di Kemal e Nihan continuano a catturare l’attenzione del pubblico che puntata dopo puntata rimane sempre più senza fiato per via di ciò che sta capitando ai due innamorati. Nell’ultima puntata di mercoledì 17 aprile avevamo visto Salih provare a convincere Kemal a dimenticare Nihan, ma quest’ultimo non voleva proprio farlo. Onder e Vildan erano ai ferri corti con Leyla per via dell’atto giudiziario in corso per la società di Vildan.

Nel frattempo, Zeynep e Salih si erano incontrati, momento in cui lei lo aveva rimproverato per aver chiesto la sua mano senza neanche consultarla, ma lui le aveva chiesto di essere più buona perchè aveva appena perso la sua barca. Intanto, Ozan continuava a provarci con Zeynep mentre Kemal aveva minacciato Onder di rivelare alcuni suoi segreti se non avesse rinunciato alla causa contro Leyla. Tuttavia, Vildan sembrava essere irremovibile. Ma cosa potrebbe succedere nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con queste anticipazioni tv di Endless Love.

Endless Love: le anticipazioni di giovedì 18 aprile

personaggi endless love
Banu viene costretta ad abortire

Nella giornata di domani è in arriva l’ultima puntata di Endless Love, con tantissimi nuovi colpi di scena e dettagli inaspettati che siamo sicuri sconvolgeranno tutto il pubblico. Scopriamo allora cosa potrebbe succedere giovedì 18 aprile con queste anticipazioni tv. La puntata si apre con Nihan, ancora sospettosa che ci sia Emir dietro l’idea di incendiare la barca di Salih e così la donna rivela i suoi sospetti a Kemal. Intanto, quest’ultimo firma i documenti della società di consulenza di Rashid, ma poco dopo Nihan origliando una telefonata di Emir, scopre che il povero Kemal è caduto in una trappola.

La società di consulenza è infatti fittizia e Kemal in questo modo rischia l’arresto per aver firmato dei documenti completamente illegali. Grazie a Salih, però, Kemal riuscirà a rintracciare Rashid, costringendolo a dirgli tutto quanto sull’atto illegale compiuto da lui ed Emir. Fortunatamente Nihan riesce a trovare i documenti che potrebbero incastrare Kemal e così li fotocopia di nascosto. Nel frattempo, Banu viene costretta da Emir ad abortire. Ma cosa potrebbe succedere nella prossima puntata? Kemal riuscirà ad uscire da questa brutta situazione? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima puntata di Endless Love, come sempre su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni mercoledì 17 aprile: Kemal minaccia Onder

Lascia un commento