anticipazioni terra amara

Terra Amara, anticipazioni domenica 21 aprile: la terribile verità sulle nozze tra Colak e Betul

Terra Amara: scopri tutte le anticipazioni di domenica 21 aprile. Ecco la terribile verità sulle nozze tra Colak e Betul.

Domenica 21 aprile è in arrivo una nuova punta di Terra Amara, la serie turca che sta spopolando sulla televisione italiana. Puntata dopo puntata, la serie con protagonista Zuleyha sta conquistando tutti gli spettatori, lasciandoli sempre senza fiato. Prima di scoprire cosa potrebbe succedere nel prossimo episodio facciamo un breve riepilogo della puntata precedente. Nella puntata di venerdì 19 aprile abbiamo visto Zuleyha e Hakan prepararsi a festeggiare le loro nozze. Lutfiye, intanto, stava cercando di trovare una fidanzata per suo nipote, pensando a Zeynep come donna perfetta per lui.

Così, insieme a Cetin era riuscita ad organizzare una cena per farli conoscere ed in effetti sin da subito sembra esserci una bella affinità tra i due. Intanto, procedono i preparativi per il matrimonio e a celebrare questa unione sarà proprio Lutfiye, che però è in ritardo. Subito viene allertata la polizia e tutti sono convinti che Lutfiye sia stata uccisa da Colak. In realtà, la donna è stata fermata da Vahap che le ha sequestrato l’auto. Fortunatamente Lutfiye riesce ad ottenere un passaggio arrivando al distretto di polizia dove trova Zuleyha e Hakan ai quali racconta l’accaduto. Ma cosa potrebbe succedere nel prossimo episodio? Scopriamolo subito con queste anticipazioni tv.

Terra Amara: le anticipazioni di domenica 21 aprile

terra amara anticipazioni
Hakan e Zuleyha si sono sposati

Nella giornata di domenica Terra Amara tornerà con una nuova puntata pronta a sorprenderci. Scopriamo cosa succederà con queste anticipazioni tv. La puntata si apre con Zuleyha ed Hakan che finalmente sono diventati marito e moglie. Il giorno dopo il matrimonio tutti accolgono gli sposi con allegria tranne Sermin e Betul che proprio non riescono a digerire la cosa. Intanto, Abdulkadir incontra Colak in un ristorante e qui i due decidono di allearsi contro Betul.

Nel frattempo, Zuleyha non trova la sua spilla portafortuna, ma con l’aiuto di Gaffur viene a scoprire che sono state Betul e Sermin a rubare la spilla e così le due vengono cacciate di casa. Vahap quindi ospita le due donne senza dire nulla a suo fratello. Nel frattempo, Fikret approfondisce la conoscenza con Zeynep. Per concludere, Vahap confessa ad Abdulkadir che Betul e Colak in realtà non sono sposati ufficialmente, dato che si trattava di un matrimonio fittizio organizzato da Colak per ingannare Betul. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Terra Amara.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni giovedì 18 aprile: Emir fa una cosa orribile

Lascia un commento