Domenica In, colpaccio di Mara Venier: arriva in studio l'attore più amato d'Italia e non sarà solo

Nel salotto di Domenica In arriva l'attore più amato dalle famiglie italiane. Una carrellata di ospiti alla corte di Mara Venier. Ecco tutti i personaggi attesi nella puntata del 28 aprile: arte, canto e tanto altro ancora. I dettagli.

È il programma più atteso del fine settimana. Sono davvero tante le famiglie che, durante i pasti con i propri cari, approfittando della domenica, si riuniscono a tavola con la presenza della Zia più amata: stiamo parlando di Mara Venier, conduttrice a tutto tondo della Rai. Nella puntata del 28 aprile prossimo ci sarà un ospite molto atteso, che negli ultimi anni ha calcato raramente il tappeto rosso della televisione: ecco di chi stiamo parlando.

Mara Venier porta a Domenica In l'attore più amato e un ballerino unico: chi ci sarà

È stato il bello e duro d'Italia nel decennio scorso e non solo. Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio, attore a tutto tondo dello spettacolo. Iconica, infatti, l'interpretazione che lo lanciò al grande pubblico in Tre metri sopra il cielo, dove vestiva i panni del ribelle Step, addolcito dalla presenza di Baby, giovane che, nonostante il carattere diametralmente opposto, si innamorerà dell'uomo. Ebbene, proprio Riccardo Scamarcio sarà il super ospite di un ricco parterre che prenderà parte nel salotto di Domenica In.

riccardo scamarcio attore più amato
Riccardo Scamarcio è uno degli attori più amati: era Step di Tre Metri Sora il Cielo

Mara Venier fa un colpaccio, dal momento in cui è davvero raro trovare Scamarcio sul piccolo schermo nonostante sia nella sua natura la confidenza con la telecamera. Scamarcio, però, non sarà solo come detto. Con lui altri super ospiti, come Roberto Bolle, tra i professionisti più apprezzati nel suo ambito. A breve, sui canali Rai, condurrà un programma tutto suo: sarà la finestra per parlare di questo e tanto altro.

domenica In ospiti
Scamarcio, Bolle e tanti altri nella puntata di domenica. Fonte: X

E poi, ancora, tante interviste esclusive con personaggi di spicco della nostra contemporaneità. È il caso, ad esempio di Leo Gassman, ormai completamente privo dell'etichetta di figlio d'arte. Dalla musica alla recitazione (una questione di famiglia): è infatti il Califano del film omonimo.

Comicità e grande cinema

Mara Venier, però, non finisce di stupire. Già, perché a Domenica In porterà ancora tantissimi ospiti. È il caso di Kabir Bedi, il Sandokan protagonista di film senza tempo del secolo scorso. Nello spazio con lui anche Candida Morvillo, Katia Ricciarelli, Barbara Alberti e Rossella Erra. Per finire, prenderanno parte alla trasmissione anche Lory Del Santo, Adriano Giannini e il comico napoletano Andrea Sannino. Non resta dunque che sintonizzarsi per non perdere neanche un minuto di una puntata particolarmente ricca di contenuti.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, cosa succederà dopo il finale di stagione: torna la coppia più amata

Lascia un commento