viaggio in camper

Viaggia in camper per le vacanze poi svela quanto costa: “Altro che hotel a 5 stelle”

Viaggia in camper per le sue vacanze e dopo mostra quanto ha pagato. Altro che gli hotel a 5 stelle! Il prezzo ti lascerà senza parole.

Ti stai già preparando per le vacanze di questa estate? Nonostante siamo ancora a Maggio, è giunto ormai il tempo di iniziare a pensare cosa voler fare durante le vacanze estive 2024. C’è chi opta per visitare qualche località di mare, chi ama il fresco della montagna, chi sceglie una vacanza in barca e chi invece ipotizza l’idea di affittare un camper. Nel caso tu stessi valutando l’idea di una vacanza in camper, molto probabilmente ti sarai posto questa domanda: ma quanto costa una vacanza in camper?

Molto spesso si pensa che viaggiare in camper sia scomodo e costoso, ma in realtà non sempre e così. Per scoprire quanto potremmo pagare un viaggio in camper, oggi ci affideremo all’esperienza di questo influencer che ci ha svelato quanto ha pagato in totale il suo viaggio in camper. Il prezzo ti lascerà davvero senza parole!

Vacanza in camper: ecco quanto potresti spendere secondo l’influencer

viaggio camper
Alcuni vantaggi della vacanza in camper (Fonte: tiktok)

In un recente video pubblicato su Tiktok, un influencer ci ha mostrato nel dettaglio la sua esperienza di viaggio con relativi costi, rendendo così le idee più chiare a tutti coloro che stanno pesando di avventurarsi in una vacanza in camper. Prima di tutto bisogna trovare il camper giusto, soprattutto se si intende viaggiare per diversi giorni. In questo caso, l’influencer ha optato per un camper ricco di comfort: cucina a gas, letto ampio e comodo e bagno accessoriato. Come meta, il ragazzo ha scelto una località di mare, un luogo perfetto dove sfruttare al meglio tutte le comodità del camper. In questo modo, infatti, ci si può godere un bel tramonto in riva al mare e svegliarsi con l’acqua cristallina davanti ai propri occhi. Da considerare poi tanti altri vantaggi, come la comodità di poter mangiare quello che si vuole, quando si vuole, spendendo pochissimo.

@viaggiaconmatte #consiglidiviaggio #camper #quantocosta ♬ Good To Be – Mark Ambor

Cucinando nel camper, infatti, non si è schiavi di orari e dei prezzi folli dei ristoranti delle località di mare, ma basterà fare una piccola cambusa prima di partire per il proprio viaggio. Ma veniamo ai costi. In primis, l’affitto del veicolo è costato 83 euro al giorno, ai quali vanno aggiunti 139 euro di costo fisso iniziale e 20 euro al giorno per sostare nelle piazzole di sosta attrezzate. per una settimana di vacanza quindi andrebbero considerati circa 860 euro, esclusa benzina e pasti. Un prezzo non troppo esagerato se si considera che nel camper si può tranquillamente viaggiare con almeno un’altra persona. E tu che ne pensi, proveresti questa esperienza?

LEGGI ANCHE >>> Se noti questi dettagli, vuol dire che il contachilometri dell’auto è stato alterato

Lascia un commento