frutta e verdura lidl

Frutta e verdura fresche in offerta da LIDL fino al 12 maggio: approfittane nel weekend

Frutta e verdura fresca in offerta alla LIDL fino al 12 maggio: questo weekend devi assolutamente approfittarne.

Fino al 12 maggio nei supermercati LIDL c’è un’offerta di cui devi assolutamente approfittare. Parliamo di frutta e verdura fresca in offerta a dei prezzi incredibili. Tutto questo fino a domenica 12 maggio, quindi bisogna approfittarne adesso o nel weekend. La catena LIDL offre sempre sconti e prezzi davvero convenienti, su tanti prodotti diversi, dal cibo all’oggettistica per la casa. Questa volta sono protagoniste frutta e verdura, con dei prezzi davvero fuori mercato. Andiamo a scoprire quali prodotti sono in offerta e quanto costano. Non fatevi scappare questa occasione.

Verdura e frutta di stagione. Entro questo weekend da LIDL trovi prodotti in offerta e a un prezzo davvero fuori mercato. Conviene approfittarne prima che sia troppo tardi o che la disponibilità termini. Ma quali sono i prodotti disponibili? Sul sito LIDL si possono vedere tutti i prodotti disponibili, nelle varie sezioni, e navigare tra le disponibilità e i prezzi, oltre che tra le offerte disponibili della settimana. In modo più tradizionale invece, si possono anche consultare i depliant che sono disponibili o online o fuori dai negozi. Andiamo adesso a vedere la frutta e la verdura in offerta fino a questo weekend.

LIDL: la frutta e la verdura in offerta fino al 12 maggio: corri, ci sono prezzi pazzi

frutta e verdura lidl
La frutta e la verdura in offerta alla LIDL fino al 12 maggio-BGLOG.it/ fonte: sito LIDL

I supermercati LIDL sono sparsi su tutto il territorio italiano ormai e la loro diffusione quasi capillare permette quasi a chiunque di raggiungerli in facilità. Questo weekend vi converrà andare perché le offerte su frutta e verdura sono davvero imperdibili. Ma quali sono i prodotti interessati da questi tagli? Andiamo a scoprirlo e vediamo di quanto sono stati ribassati i prezzi. Eccoli tutti.

Sono tanti i prodotti di frutta e verdura che sono in offerta fino al 12 maggio alla LIDL: i pomodori grappolo da 1,99 euro a 1,49 euro al chilo, i mirtilli da 2,99 a 2,19. Le carote di Ispica da 1,59 euro a 1,19 euro, mentre l’insalata iceberg da 1,19 euro a 0,85 al pezzo. Le ottime mele Pink Lady a 1,99 euro invece di 2,99 al chilo. Una confezione di valeriana bio a soli 0,89 centesimi. Una confezione di pomodorini bio a 1,49 euro invece di 1,99. Una confezione di 2 chili di arance a 2,19 euro invece di 2,99. Una busta di limoni bio a 0,99 euro o una confezione di broccoli a 0,89. Insomma, una lunga lista di prodotti in sconto e che possono essere comprati a questi prezzi solo fino a questa domenica. Cosa stai aspettando? Corri nel LIDL più vicino a casa tua.

LEGGI ANCHE: Amazon, la saponetta in acciaio inox che elimina tutti i cattivi odori: costa solo 10 euro

Lascia un commento