scooter ideale prezzo

Il nuovo scooter agilissimo ideale per la città: il prezzo da listino fa gola

Uno scooter moderno, che guarda ai temi della mobilità urbana e non solo: ecco il veicolo ideale (e il prezzo) per i giovani in cerca di un nuovo mezzo per spostarsi. Tutti i dettagli rivelati attraverso un video pubblicato sui social.

Il mondo delle due-ruote si impreziosisce con un nuovo arrivo di qualità, design e comfort. Stiamo parlando di uno scooter estremamente agile per la città, dotato di un buon motore, dove anche il passeggero gode di buona comodità e i consumi sono ridotti. Ecco l’ultimo arrivato in casa Mto: il prezzo è davvero competitivo. Andiamo a scoprire quali sono le specifiche tecniche illustrate attraverso il profilo social scotland-store.

Uno scooter 150 ideale per la città: prezzo e specifiche

Il nuovo arrivato in casa Mto è l’X-07, uno scooter estremamente agile e per questo indicato come l’ideale per vivere la città senza stress da traffico e affanni di soste introvabili. Ma cosa rende particolarmente appetibile lo scooter? Partiamo dal prezzo. Già, perché per un modello con motore di cilindrata 150 il costo è davvero un affare: appena 3600 euro.

scooter ideale prezzo
Due freni a disco anteriore e posteriore e l’abs per asfalti sensibili. Fonte: TikTok

Un prezzo che fa gola a tanti, ma non è l’unico fattore di cui tener conto nell’acquisto finale. La velocità massima è buona: si arriva facilmente a 112 km/h. Al di sotto della sella la capienza permette di poter custodire due caschi semijet, quelli classici omologati per la guida. Un crossover dal design accattivante proprio per quell’utente che cerca uno scooter dallo stile unico. Dispone, naturalmente, di abs (obbligatorio per legge), freno a disco sia anteriore che posteriore.

@scotland_store

🏁 Cerchi il giusto compromesso tra prezzo e qualità? 🔥 Ecco lo scooter che cercavi…affidabile, veloce ed economico! 📍 Ti aspettiamo in store #scooterqualitàprezzo #scootereconomico #velocitàaffidabile #storevisitaci #scooterideale

♬ suono originale – Scotland_Store

C’è poi il pratico avviamento start e stop, che nel mondo dei veicoli a due ruote sta diventando sempre più indispensabile. E poi, ancora, fari full led sia anteriori che posteriori. Infine, la pratica chiave intelligente keyless. Insomma, la modernità e il prezzo super conveniente sono fari che orientano la scelta verso questo scooter a cui il mercato guarda con interesse.

Il display

Quando si sale in sella a questi mezzi moderni e super accessoriati una delle prime cose che si guardano (in fatto di estetica) è sicuramente il display. Una volta acceso, infatti, sullo schermo comparirà il marchio dell’azienda e tante altre specifiche sullo stato di salute del veicolo. È il caso, ad esempio, della temperatura, da tenere sempre sott’occhio affinché non esca fuori dal range previsto dal manuale di istruzione e manutenzione dello scooter. C’è poi l’orario, che si può regolare. Infine, le spie, che segnalano eventuali defezioni, come ad esempio l’olio. Per concludere, c’è il tachimetro con i giri del motore.

LEGGI ANCHE>>>L’auto elettrica più economica di sempre: 300 km di autonomia e ricarica rapida in 35 minuti

Lascia un commento