tagliasiepi offerta

Tagliasiepi 4 in 1 in offerta da LIDL: disponibile fino a esaurimento scorte

Un tagliasiepi pratico ed economico con diverse funzionalità a una cifra davvero mai vista: ecco l’offerta della LIDL. Il prodotto però si esaurisce subito: meglio approfittarne. Tutti i dettagli e le specifiche tecniche.

L’erba in giardino è cresciuta a dismisura o il cespuglio a bordo strada si è fatta davvero insopportabile? Oggi c’è la risposta, con un pratico tagliasiepi. Sì, ma quanto costerà? Il prezzo è da urlo ed ha 4 incredibili funzionalità tutte da scoprire. L’offerta in negozio da oggi alla Lidl fino a esaurimento scorte. Potrai davvero raggiungere anche i punti più alti e difficili del tuo giardino.

Tagliasiepi, l’offerta da non perdere della LIDL

Con l’arrivo dell’estate aumenta inevitabilmente anche il tempo libero. Lo sanno bene madri e padri di famiglia che, ritornati da una località turistica o dal solito bagno rinfrescante in spiaggia, si vedono di fronte l’annosa scena del cespuglio che cresce rigoglioso. Questo pomeriggio, però, basta rinvii: si taglia l’erba e si dà una svolta. Per farlo servirà però lo strumento adeguato.

La risposta arriva dalla LIDL. La catena ha messo in vendita presso le proprie sedi il nuovissimo e pratico multiattrezzo 4 in 1 a motore utilizzabile proprio in questi contesti. Andiamo a scoprire le specifiche tecniche prima di comprarlo. Come anticipato, è 4 in 1: il che significa che può svolgere più compiti, come ad esempio tagliabordi, grazie a un diametro di taglio di 43 cm. È anche decespugliatore, con una forbice di taglio di 25,5 cm. Inoltre, tagliasiepi (arriva a una lunghezza di taglio di 48 cm) e potatore per le nostre piante: riesce a tagliare rami fino a 30 cm. Insomma, uno strumento multiuso davvero efficace per il nostro giardino.

tagliasiepi offerta
L’incredibile ventaglio di funzioni del multiattrezzo. Fonte: Lidl

Ma quanto costerà uno strumento simile? Il prezzo è una sorpresa. Già, perché non avrete più bisogno di acquistare 4 prodotti differenti, perché basterà il multiattrezzo che, per soli 129 euro, si farà letteralmente in quattro per voi. Uno strumento da avere sempre vicino alla pratica cassetta degli attrezzi in magazzino per non farsi mai trovare impreparati.

In dotazione la pratica tracolla

Nella confezione ci sono una serie di prodotti in dotazione. Come il caso della pratica tracolla, da portare sempre con sé quando si usa il tagliasiepi: è anche una protezione per il corpo. Ci sono, poi, la custodia protettiva sia per il potatore che per il tagliasiepi. E poi, ancora, un recipiente per miscela, l’imbuto, 100 ml di olio biologico per catene e un comodo attrezzo per il montaggio. Infine, la borsa degli attrezzi e gli occhiali protettivi da portare con sé quando si utilizza il tagliasiepi. Ora non avete davvero più scuse per non rimuovere quell’annoso cespuglio, grazie all’assist della Lidl a riguardo.

LEGGI ANCHE>>>“Più si è sensibili, più si è potenti”, esperto rivela una scomoda verità

Lascia un commento