piscina rotonda offerta

Eurospin svende la piscina rotonda da 950 litri: la maxi offerta sta per scadere, fai presto

Un’offerta incredibile: Eurospin svende la piscina rotonda maxi da 950 litri. Sarà il vostro desiderio per l’estate da trascorrere in famiglia o con gli amici. Ecco tutti i dettagli da non lasciarsi sfuggire prima dell’acquisto.

È un piccolo sogno che ognuno, quando compra una casa, mette in cima alla lista dei desideri. In particolare, tutti coloro che acquistano un appartamento con un ampio giardino, dove magari mettere proprio una piscina per l’estate. Se vi rispecchiate in questa narrazione, sappiate che potrete trasformare la vostra aspirazione in realtà. Come? Grazie alla piscina rotonda che Eurospin ha messo in vendita a un prezzo davvero super. Ecco tutti i dettagli.

Piscina rotonda, l’offerta e i dettagli di Eurospin

Il prodotto sarà in offerta per un periodo di tempo davvero limitato: appena una settimana, a partire dal 13 maggio con ultimo giorno disponibile per l’acquisto a questo prezzo fissato a domenica 19 maggio. Andiamo a scoprire nel dettaglio le specifiche tecniche e i pregi che renderanno questa piscina il vostro desiderio di cui non potrete più fare a meno.

Partiamo, a punto, dal prezzo. Questa piscina rotonda costa soltanto 19,99 euro: se non è un affare questo non sappiamo cosa possa esserlo. Con meno di 20 euro porterete a casa un regalo da sogno per la vostra famiglia, per trascorrere in compagnia dei bambini spensierate ore al sole, coccolati soltanto dal movimento delle acque. La capacità del prodotto in questione è notevole: parliamo di 950 litri, che possono rappresentare un valore aggiunto dal momento in cui l’ampiezza totale che andiamo a immaginare diventa davvero notevole.

piscina rotonda offerta
L’offerta a tempo di Eurospin per la piscina rotonda: è fantastica. Fonte: Eurospin.it

Questa piscina misura, poi, 183 cm: si può stare tranquillamente in compagnia mentre ci si rilassa dopo una giornata intensa. Stando poi a quanto si legge sul sito dell’Eurospin, si monta davvero velocemente: basterà dunque armarsi di un pizzico di pazienza e di un gonfietto almeno semiprofessionale e in pochi minuti la vostra piscina rotonda prenderà vita. Un prodotto da esterni di cui non potrete davvero più fare a meno.

Periodo limitato

L’offerta, come anticipato, non durerà certo per sempre: sarà infatti limitata a un tempo di una settimana. Un periodo dove avrete modo di riflettere sui tantissimi pregi di un prodotto che sicuramente renderà felice la vostra famiglia, che da tempo sognava di poter trascorrere in acqua alcune ore. Una valida alternativa alle spiagge, inoltre, che in estate spesso si presentano piene di persone con ombrellone al seguito e gli spazi sull’arenile si riducono davvero al lumicino. Non resta che farsi trovare pronti, liberare la macchina dal carico e recarsi da Eurospin a partire da lunedì 13 maggio.

LEGGI ANCHE>>>Xiaomi si tuffa nell’elettrico: il prezzo del nuovo bolide straccia la concorrenza

Lascia un commento