auto compatta

La compatta ibrida più potente sul mercato: “Da 0 a 100 in 8 secondi”, prezzo base ridicolo

Questa è l’auto compatta ibrida più potente sul mercato, da 0 a 100 in 8 secondi e il prezzo base è davvero per tutti.

Il mercato delle auto è completamente cambiato negli ultimi anni, passando da una predominanza di motori a combustione, al motore elettrico oppure ibrido. Tutto questo ha rivoluzionato anche le abitudini dei compratori, che si stanno abituando sempre di più a nuove forme di mobilità sostenibile e a emissioni zero. Qui parliamo di un’auto ibrida, la più compatta e potente del mercato: da 0 a 100 in 8 secondi. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche tecniche, ci aiuta questo creator su TikTok che ne parla in ogni minimo dettaglio. Sapete di che auto stiamo parlando? 

Il video in questione è stato pubblicato da un utente che si occupa spesso di recensire le migliori auto qualità-prezzo sul mercato, e questa volta racconta di un’auto compatta e molto potente, forse la migliore sul mercato da questo punto di vista. Il prezzo è davvero super conveniente per tutte le sue caratteristiche tecniche e dunque se state pensando di cambiare auto, questa potrebbe essere la scelta perfetta. Andiamo a vedere dal video le sue caratteristiche tecniche e cosa offre il prezzo di base.

@drivekitalia La compatta ibrida PIÚ POTENTE sul mercato😎🚀 #mg #mgcars #mg3 #newmg3 #automotive #hybridcars #hybridvehicle #cars #carslovers #newcars #carsoftiktok #cartok ♬ suono originale – DriveK

L’auto compatta ibrida più potente del mercato: Costa poco e fa da 0 a 100 in 8 secondi

auto compatta hybrid
L’auto compatta più economica del mercato, ecco qual è-BGLOG.it/ fonte: TikTok

Un’auto che spezza un po’ le abitudini dei compratori, perché questo modello offre con un prezzo di base delle caratteristiche davvero uniche e che su altre auto costerebbero molto di più. Dispone di 195 cavalli e quindi è capace di fare da 0 a 100 in 8 secondi, degni di una grande auto sportiva, ma i suoi consumi sono molto ridotti: solo 4,4L per 100 km. Un equilibrio davvero generoso considerando le prestazioni. Porta su un motore 1.5 a benzina insieme a un motore elettrico. Il suo prezzo? Parte da soli 19.900 euro, un prezzo più che onesto per tutto quello che offre nel pacchetto base.

Oltre a questo bisogna dire che anche esteticamente l’auto rende davvero tanto, con delle linee morbide e delle strutture aerodinamiche molto moderne. L’auto è spaziosa e l’infotainment è tecnologico e all’avanguardia, con schermi digitali in tutto l’abitacolo, quello al lato guida da ‘7 e quello per il multimedia da ’25. CarPlay e Android per un’esperienza di guida completa e nella versione Luxury costa solo 23.490 euro. Parliamo di una MG3 Hybrid, l’auto più compatta ed economica del mercato. Sensori di parcheggio e colori di serie inclusi nel prezzo, ne fanno davvero un gioiello di tecnica e guida sportiva. Se state pensando di cambiare auto, potreste farci seriamente un pensiero.

LEGGI ANCHE: Lo svincolo autostradale più folle del mondo: “Anche il navigatore GPS si perde”

Lascia un commento