scooter più economico

Lo scooter per la città più economico sul mercato: prezzo con bauletto compreso ridicolo

Uno scooter super economico adatto sia ai giovani che ai più adulti: il prezzo sul mercato è da non credere, ecco l’offerta che include anche il pratico bauletto. Tutti i dettagli: non lasciarsi sfuggire un mezzo agile e pratico.

L’ultimo arrivato in casa Sym promette di sbaragliare il mercato. Stiamo parlando del modello Symphony, che grazie alle dimensioni ridotte e una serie di dettagli esclusivi fa gola a tutti quelli che sono in procinto di acquistare un nuovo mezzo a due ruote. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di un veicolo che farà sognare.

Scooter più economico per la città: il prezzo include anche il pratico bauletto

Lo scooter è disponibile anzitutto in diverse colorazioni, che si abbineranno al carattere del suo guidatore. Stiamo parlando di nero opaco, bianco con il dettaglio della sella rossa, antracite opaco e blu metallizzato. Quali sono i dettagli che rendono unico questo mezzo? Partiamo dalle dimensioni: già perché un mezzo agile è un mezzo che ci permette di muovere senza troppi affanni nel traffico cittadino. Lo scooter è lungo meno di due metri e largo appena 68,5 cm.

@stamotomilano

Come va questo SYM 125? TEST RIDE – INFO – PREZZO 👉🏻 *Nuovo* 🔑 Prezzo: €2.450 ✅ Possibilità di rateizzazione Solo, da Stamoto Milano. #moto #motorsport #scooter #sym #symphony #milano #finanziamento #concessionario #vendita #bike #sym125 #scootermilano

♬ suono originale – StaMoto_milano

La cilindrata è una pratica 125 come la ci si aspetta: 1 cilindro, raffreddato ad aria 4 tempi. L’ammortizzatore è di tipo idraulico e c’è anche una pratica porta Usb per caricare il vostro cellulare quando non si è in marcia. Che altro chiedere. Il display è lcd e permette di monitorare anche lo stato di salute del nostro veicolo. Come? È semplice: attraverso alcune spie possiamo subito sapere se il livello dell’olio è adeguato e se, malauguratamente, ci siano avarie al motore.

scooter più economico
Dispone di una pratica porta usb e l’ammortizzatore è idraulico

Ma quanto costerà questo scooter super pratico per la città? Appena 2499 euro. Una tariffa davvero concorrenziale per il mercato di questo segmento di scooter. Non resta dunque che andare a spulciare un po’ dai rivenditori quelli che possono dare più agevolazioni e sedersi in sella.

Può andare anche sull’autostrada

Potrebbe sembrare un dettaglio non da poco ma non è così. Già perché il nostro amato scooter ci permetterà anche di andare sull’autostrada a breve. Questo grazie all’emendamento di legge, che ha aperto anche al transito di questa tipologia di scooter 125 sulle autostrade. Un dato di cui tenere conto in fase d’acquisto, che farà felici i possessori di veicoli a due ruote di cilindrata superiore a 120. In precedenza, infatti, non era possibile avventurarsi: pena il decurtamento di punti sulla patente e una multa anche salata. Un dettaglio non da poco, di cui tenere assolutamente conto in fase di acquisto.

LEGGI ANCHE>>>La compatta ibrida più potente sul mercato: “Da 0 a 100 in 8 secondi”, prezzo base ridicolo

Lascia un commento