auto budget limitato

Budget limitato? Questa auto fa proprio al caso tuo: moderna, compatta ed economica

Le auto moderne hanno raggiungo prezzi davvero incredibili, ma non per questo non ci si può permettere un veicolo moderno con budget limitato. Ecco la quattroruote che tutti dovrebbero conoscere prima di effettuare il proprio acquisto: il prezzo finale vi sorprenderà.

Oggi il parco auto ha raggiunto prezzi davvero incredibili, con l’usato che si avvicina molto al prezzo di un veicolo nuovo. In questo modo, scegliere l’auto dei propri sogni diventa più intricato del previsto. Oggi, però, vi andiamo a semplificare la scelta. Come? Mostrando tutti i dettagli di un’auto che fa al caso vostro: è bella, moderna e compatta, molto utile in città. Adatta al portafogli di tutti.

La nuova Kia: un’auto guidabile in città che si acquista anche con budget limitato

Stiamo parlando della nuovissima Kia Picanto 2024. La casa coreana ha infatti lanciato sul mercato l’ultimo modello Picanto, particolarmente accattivante e dalla guida decisamente elettrizzante. Ecco tutte le specifiche del modello che sta già andando a ruba e che appassionerà tutti.

@vidabohemiape

Nuevo KIA PICANTO 2024 #KIA #PICANTO #KIAPICANTO #KIAPICANTO2024 #VidaBohemia #Autos

♬ sonido original – Vida bohemia

A presentare il veicolo è il canale TikTok di vidabohemiape, che si occupa di divulgare proprio le specifiche di autoveicoli nuovi. Il prezzo di partenza è particolarmente allettante: si tratta di 14.250 euro. Ma quali sono gli optional inclusi nel prezzo? Andiamo a scoprirli. A partire dal design, particolarmente sportivo e curato e le linee davvero audaci. Fari a luci alogene bi-funzione.

auto budget limitato
Il design sportivo, i sedili in tessuto e tanti optional: ecco la Kia Picanto 2024. Fonte: TikTok

Il motore è 1.0 con 66 cavalli, per prestazioni che puntano a consumi ridotti. Ci sono, inoltre, il cruise control con speed limiter e gli immancabili, nel 2024, sensori di parcheggio posteriori. I cerchi in lega sono da 14 pollici e i retrovisori esterni sono riscaldabili e regolabili elettricamente. Gli interni sono particolarmente curati, con i sedili che si presentano in tessuto. C’è poi, ancora, il bluetooth con riconoscimento vocale e i comandi audio al volante. Insomma, sembra non mancare davvero nulla: un auto dal grande successo.

Compatta e accessoriata

Un vero e proprio gioiellino che in strada farà la sua bella figura. Le dimensioni ridotte (parliamo di un’auto davvero molto compatta da appena 3,5 metri) si sfrutteranno a pieno grazie ai comodi sensori, i 5 posti e soprattutto offrono la possibilità di poter parcheggiare in centro senza l’affanno di dover perdere troppo tempo alla ricerca di un posto. Un veicolo di cui davvero non se ne potrà più fare a meno, perfetto sia per delle serate eleganti sia per impegni di lavoro. Un nuovo modo, insomma, di reinventare la mobilità: tema questo a cui l’azienda guarda con occhio vigile, per la gioia dei tanti appassionati.

LEGGI ANCHE>>>La citycar moderna e divertente da guidare: costa meno di 20mila euro

Lascia un commento