aspirapolvere lidl offerta

Aspirapolvere ricaricabile 2 in 1 in offerta da LIDL: prezzo stracciato, fai presto

Aspirapolvere in offerta nei supermercati LIDL: prendi due e paghi uno, adatta a tutte le situazioni casalinghe. 

Ottime notizie dal fronte pulizie di casa, da LIDL si trova un’offerta incredibile su una aspirapolvere ricaricabile. Ne pagate una e ne portate a casa due. Siamo abituati ormai alle ottime offerte di LIDL, che con cadenza settimanale mette a disposizione dei clienti dei prodotti ottimi a prezzi decisamente concorrenziali. Questa volta parliamo di un oggetto indispensabile in casa: l’aspirapolvere. L’offerta di LIDL è davvero da non credere, perché il 2 in 1 che propongono è davvero allettante. Scopriamo di che aspirapolvere si tratta e fino a quando abbiamo possibilità di approfittare dell’occasione.

Un’occasione davvero imperdibile quella di LIDL, che offre la possibilità con un solo aspirapolvere di avere una duplice funzione, un ottimo 2 in 1 per riuscire ad avere la meglio in tutte le situazioni casalinghe più scomode. Un’offerta imperdibile. Dunque se avete bisogno di sostituire il vostro vecchio aspirapolvere, recatevi al più presto in un negozio LIDL e verificate la disponibilità del prodotto in sede. Un costo irrisorio per le potenzialità che offre questo aspirapolvere. Andiamo a scoprire il prezzo, le caratteristiche tecniche e da quando sarà disponibile in negozio.

L’aspirapolvere LIDL in offerta: il 2 in 1 più comodo e conveniente di sempre

aspirapolvere lidl offerta 2 in 1
L’aspirapolvere LIDL in offerta sul sito: 2 in 1-BGLOG.it/ fonte: sito Lidl

La proposta che offre LIDL è davvero troppo invitante per essere ignorata completamente. Anche se non avete bisogno di un aspirapolvere nuovo, potreste comunque considerare di sostituirlo con questo ricaricabile e con l’opzione comodissima del 2 in 1: l’aspirapolvere è sia a mano che da pavimento. Andiamo a vedere le caratteristiche tecniche di questo prodotto, e alcune informazioni necessarie per l’acquisto, come ad esempio da che giorno sarà disponibile negli store LIDL e qual è il prezzo di questo gioiello casalingo.

Oltre alle caratteristiche tecniche è anche bene dire che il prezzo di questo prodotto è davvero conveniente. Stiamo parlando di soli 79 euro per un’aspirapolvere che offre un set completo 2 in 1, cioè che può essere utilizzata sia a mano che da pavimento, e che offre due tipologie diverse di aspirazione: una MAX e una Eco. Capacita di 6 l, 130 watt di potenza e la spazzola per il pavimento riesce a girare fino a 180 gradi. Nella confezione, insieme all’aspirapolvere, riceverete anche una spazzola per pavimenti, una spazzola per la polvere, un ugello per fughe, un tubo di aspirazione in alluminio, un alimentatore e un supporto a muro con il materiale per montare il supporto. Con tutte queste funzionalità, l’aspirapolvere LIDL si posiziona come una delle migliori aspirapolvere per il rapporto qualità-prezzo. La disponibilità in negozio parte dal 16/05, e tu? Ne prenderai una?

LEGGI ANCHE: Budget limitato? Questa auto fa proprio al caso tuo: moderna, compatta ed economica

Lascia un commento