auto con incentivi 2024

L’auto a benzina economica che fa al caso tuo: da comprare con gli incentivi 2024

Ci sono auto che sono pronte a dominare l’offerta del 2024 grazie a una serie di incentivi da non lasciarsi sfuggire. Ecco i principali modelli: ce n’è uno che promette davvero scintille. I dettagli e le specifiche tecniche dell’auto tra le più amate del segmento.

Il 2024 si è già configurato come un anno di grande innovazione e cambiamenti. Si era già intuito al Salone di Ginevra, quando furono presentati quelli che sarebbero stati i quattroruote più in voga dell’anno. Ma adesso, dopo qualche mese, ne abbiamo la conferma, con le vendite che sono iniziate già a salire. C’è però un veicolo da attenzionare con cura quando si va a scegliere l’auto da acquistare: si può prendere a un prezzo vantaggioso grazie agli incentivi. Andiamo a vedere qual è.

Gli incentivi del 2024: ecco l’auto consigliata

Stiamo parlando della nuovissima Mitsubishi Space Star. Un’auto coinvolgente, compatta, da utilizzare in città con il massimo del comfort e dell’affidabilità. È un veicolo a benzina che, grazie agli incentivi, si potrà trovare a un prezzo diverso da quello base. Il modello di cui parliamo, in particolare, è la 1.2 Invite da 71 CV e 4,9 litri ogni 100 km. Gli incentivi in questo caso ci permettono di risparmiare ben 2mila euro. Stiamo parlando di un prezzo finale di 13.500 euro. Ma andiamo a scoprire le specifiche tecniche.

auto incentivi 2024
Gli interni spaziosi e il pratico computer di bordo della Mitsubishi Space Star. Fonte: TikTok

Parliamo di un’auto a tre cilindri con il classico cambio manuale dotato di cinque marce, più corte per una guida che non stanchi. Sono previsti, di serie, cerchi in acciaio da 14 pollici, climatizzatore e il computer di bordo, che comprende la radio, il pratico vivavoce bluetooth e il navigatore. Sono assenti i comandi al volante ma è utile l’impostazione vecchio stile delle due manopole.

@mucarautosrl

MITSUBISHI SPACE STAR 1.2 BENZINA 71CV ANNO 07/2022 #mucarauto #auto #cars #catania #messina

♬ Ride It – Aziza Qobilova

È un’auto leggera che punta tutto sui consumi, davvero ridotti. Pesa, infatti, appena 845 kg e il consumo è di appena 5 litri per 100 chilometri. Ci sono, poi, il cofano pronunciato (sotto il profilo del design una novità rispetto ai modelli precedenti), il frontale sportivo e i fari a led. Insomma, tutto quello che si può chiedere a una citycar sportiva che, grazie agli incentivi, si può acquistare a un prezzo davvero vantaggioso.

Sicurezza in pieno stile suv

Risparmio ma non solo. Quando si acquista un’auto non va sottovalutato il profilo della sicurezza. La Mitsubishi Space Star, oltre a godere di vantaggi in termini di incentivi, offre anche un prezioso alleato: stiamo parlando, ad esempio, della partenza assistita in salita o del controllo di trazione. Ma è la presenza dell’abs, unito ai moderni sistemi Adas come la frenata automatica di emergenza e l’allerta cambio corsia a far sentire al sicuro anche chi è meno pratico alla guida.

LEGGI ANCHE>>>Veline pollo e zucchine, il secondo piatto sfizioso di Benedetta Rossi per grandi e piccini

Lascia un commento