scooter italiano

Lo scooter 125 prodotto in Italia perfetto per la città: ottimo rapporto qualità prezzo

Uno scooter 125 prodotto in Italia e perfetto per girare in città: il rapporto qualità prezzo è tra i migliori in circolazione.

L’Italia è un paese di grandi tradizioni, e oltre al settore culinario, che domina in tutto il mondo, può vantare eccellenza anche in molti altri settori, tra cui quello dell’automotive e del mondo a due ruote. Oggi parliamo di uno scooter 125 prodotto in Italia e perfetto per la città. Agile e veloce ti consente di spostarti in città velocemente e senza restare imbottigliato nel traffico. Il modello di cui parliamo ha un rapporto qualità prezzo davvero incredibile. Scopriamo più da vicino il modello e tutte le sue specifiche tecniche. Ci aiuta un video su TikTok, dove un creator ci spiega tutto nel dettaglio.

Uno scooter 125 completamente elettrico, che è forse la caratteristica più interessante di questo mezzo a due ruote. Completamente di manifattura italiana, vi permetterà di girare per la città con un’etica ambientale perfettamente in linea con i tempi, e permettendovi soprattutto di arrivare a destinazione in orario grazie alle sue linee sottili e veloci che vi aiuteranno a divincolarvi velocemente dal traffico cittadino. Non ci resta che vedere tutte le caratteristiche tecniche, che vengono anche spiegate in questo video caricato su TikTok.

@tuttomoto.sas Scooter elettrico Askoll Ngs3 categoria L3 motociclo, autonomia circa 100km, 2 batterie, display lcd, frenata rigenerante, doppio freno a disco idraulico, retromarcia. Disponibile incentivi ecobonus meno 30% in presenza di veicolo da rottamare meno 40% #askoll #perte #sorrento #tuttomoto #scooter #elettrico ♬ Makeba – Jain

Lo scooter 125 completamente elettrico: fatto apposta per la città, il vostro alleato contro il traffico

scooter italiano 125
Lo scooter elettrico 125 di Askoll, tutto italiano-BGLOG.it/ fonte: TikTok

L’idea sorprendente di questa azienda italiana sta tutta nel fatto che questo scooter 125 è completamente elettrico. Un fattore sorprendente considerando l’ottimo rapporto qualità prezzo. Lo scooter elettrico è un Askoll Ngs3 di categoria L3 e quindi motociclo. La sua autonomia è di circa 80 km, dotato di 2 batterie estraibili con capacità di 2,1 kWh che alimentano un motore da 2kWh, un display lcd, frenata rigenerante, e un doppio freno a disco idraulico, inoltre dispone di retromarcia e porta su cerchi da ’16 pollici. Andiamo a vedere ancor di più nel dettaglio cosa ci permette di fare questo scooter.

Tra l’altro vi conviene approfittare della grande offerta su questo scooter perché sono disponibili gli incentivi ecobonus statali che permettono di risparmiare sull’acquisto del mezzo. Insomma, le caratteristiche ci sono tutte per considerare l’acquisto davvero molto valido: elettrico, ottima autonomia di 80 km, maneggevolezza. Queste sono solo tre delle caratteristiche più notevoli di questo scooter. Il suo rapporto qualità prezzo sorprende: a soli 2390 euro, invece degli iniziali 4590, lo rendono davvero il migliore sul mercato da questo punto di vista. E tu cosa aspetti? Approfitta dell’offerta e fai tuo questo scooter elettrico tutto italiano.

LEGGI ANCHE: “I dossi nelle nostre città sono illegali”, la scomoda verità sui dissuasori di velocità

Lascia un commento