bici ellittica sconto cisalfa

61% di sconto: questa bici ellittica è praticamente regalata da Cisalfa

La bici ellittica è uno degli attrezzi preferiti per tutti coloro che amano fare ginnastica indoor e tenersi in forma: da Cisalfa è in sconto. il prezzo è davvero interessante: ecco tutto quello che sappiamo su uno degli strumenti più utili per tornare in forma in vista dell’estate.

È uno degli attrezzi in orbita sport più in voga degli ultimi anni. Stiamo parlando della bici ellittica, attrezzo che si presta a un semplice uso (quello della pedalata) ma che può comportare davvero una lunga serie di benefici per il nostro corpo. Spesso a farci desistere dall’acquisto è il prezzo ma oggi sappiate che non avete davvero più scuse perché Cisalfa propone uno sconto davvero interessante.

La bici ellittica in sconto da Cisalfa: è da non perdere

L’offerta di cui parliamo oggi, come detto, riguarda la bici ellittica, che presso i punti vendita Cisalfa si trova a un prezzo davvero incredibile. Lo sconto, infatti, è del 61%, mai visto per questa tipologia di prodotto. Quale sarà dunque il prezzo finale? Lo andiamo a snocciolare con calma, non prima di aver raccontato i benefici e gli usi della bici ellittica. A partire dalla marca: Carnielli, in tal senso, è sinonimo di affidabilità nel settore sportivo e sono davvero tanti i rivenditori che in tutta Italia si affidano ai prodotti dell’azienda italiana.

La bici ellittica è una piccola rivoluzione dell’home fitness. Un modo per restare in forma 365 giorni l’anno: non avete più scuse, neppure quando il tempo è tiranno. Le caratteristiche dell’attrezzo sono molteplici: la bici permette di tenere sotto controllo il tempo del vostro allenamento e tantissimi dati relativi, quali la velocità, la distanza percorsa, il recupero, le pulsazioni e perfino le calorie bruciate nella sessione grazie al pratico schermo lcd. Ci sono, inoltre, ben 8 livelli di resistenza tra cui scegliere in base alle proprie esigenze e al proprio livello di allenamento. Insomma, uno strumento davvero completo che farà gola a tanti.

bici ellittica scontata
Uno strumento davvero indispensabile per perdere peso in maniera corretta e graduale. Fonte: Cisalfa

È da tenere a mente che il manubrio e i pedali sono regolabili. La bici ellittica è dotata, inoltre, di un sicuro sistema frenante magnetico molto utile in casa. Insomma, non manca davvero nulla. Il prezzo per tutto questo è appena di 144,99 euro, rispetto al precedente di 369. Un’offerta davvero mai vista.

I benefici

Ci sono davvero una lunga sfilza di benefici nell’uso costante della bici ellittica. Tra gli altri, figurano la tonificazione muscolare. Si potenziano, infatti, i muscoli delle gambe (dai quadricipiti ai glutei passando per i polpacci). Aiuta, inoltre, il sistema cardiovascolare e aumenterà la resistenza. È davvero un prezioso alleato per perdere peso in modo sano e graduale. Insomma, non hai davvero più scuse per iniziare ad allenarti.

LEGGI ANCHE>>>Macchina per sottovuoto in offerta da ALDI: in promo fino a esaurimento scorte

Lascia un commento