friggitrice ad aria offerta mediaworld

Friggitrice ad aria da 6,2 L in offerta da Mediaworld: 37,6% di sconto, fai presto

Da MediaWorld è arrivata un’offerta da non perdere: ecco l’incredibile sconto sulla friggitrice ad aria Philips. Le specifiche tecniche e tutti i dettagli sul prodotto. Lo strumento tra i più versatili della cucina può essere tuo a un prezzo super. 

La tecnologia, negli ultimi anni, ha fatto passi da gigante. In cucina, in particolare, dove grazie ai nuovi strumenti chef più esperti e cuochi alle prime armi si esercitano attraverso innovativi metodi di cottura, dando sfoggio di tutte le proprie capacità. Da oggi anche tu potrai entrare in questa cerchia grazie alla nuovissima friggitrice ad aria targata Philips. È in offerta da Mediaworld: ecco quanto costa.

La friggitrice ad aria in offerta da MediaWorld: fino a 5 porzioni alla volta

Un prodotto così non si era davvero mai visto. MediaWorld, infatti, propone in sconto al 37,6% uno strumento particolarmente tecnologico e ricco di sorprese. La nuovissima friggitrice ad aria XL di Philips è stata progettata guardando alla famiglia: il cestello da 1,2 kg, combinato con il recipiente da 6,2 litri, aiuterà a cucinare un’ampia gamma di pasti. Si possono preparare fino a 5 porzioni in una volta sola. La tecnologia Rapid Air distribuisce l’aria calda per preparare alimenti squisiti che si mantengono croccanti all’esterno e teneri all’interno, senza olio aggiunto. Le ricette sono davvero infinite in tal senso.

Piatti sani e veloci: con l’app dedicata avrai un ventaglio di ricette a cui ispirarti. Un prodotto particolarmente versatile in cucina: già perché la nuovissima friggitrice ad aria di Philips offre un mondo di possibilità: dalla frittura alla cottura al forno passando per quella alla griglia, arrosto, tostatura e molto altro ancora. Il tutto si può impostare attraverso il pratico schermo touchscreen.

friggitrice ad aria mediaworld
Un risparmio incredibile per la friggitrice ad aria da MediaWorld. Fonte: MediaWorld

Ma quanto costerà la nuovissima friggitrice ad aria disponibile nei punti vendita MediaWorld? Grazie allo sconto del 37% sarà tua a un prezzo di 119 euro. Un risparmio importante di ben 70 euro rispetto alla cifra originaria (189 euro). Insomma, non avete davvero più scuse per non ordinare la friggitrice ad aria del futuro.

L’aria è il nuovo olio

Il benessere passa anche dalla cucina. Secondo alcuni, infatti, la friggitrice ad aria man mano accantonerà il modo tradizionale a cui siamo abituati a pensare: quello classico, basato sull’olio in pentola e la frittura veloce del nostro pesce, delle polpette, le patatine e di tutti quei prodotti che hanno segnato generazioni di golosi. La friggitrice ad aria di Philips, in tal senso, utilizza l’aria calda per cuocere i tuoi alimenti preferiti alla perfezione e renderli croccanti con fino al 90% di grassi in meno. Una vera rivoluzione a cui prendere parte.

LEGGI ANCHE>>>Mini-aspirapolvere in offerta da LIDL a un prezzo da capogiro: perfetto anche per i liquidi

Lascia un commento