kymco agility 125

Kymco, lo scooter 125 più economico di tutti: è l’ideale per girare in città

Lo scooter Kymco 125 ideale per girare in città, ma la vera caratteristica importante è il suo prezzo: il migliore sul mercato.

Gli scooter spesso ci salvano da situazioni intricate di traffico cittadino. Divincolarsi con un due ruote, per chi ne ha la possibilità, è sempre la miglior idea per non rimanere impelagati nelle code di auto che invadono le strade. Un’ottima soluzione per uno scooter da città, è quella di cui parliamo oggi in questo articolo: un Kymco 125, che oltre a offrire grandi prestazioni, ha un prezzo davvero imbattibile, uno dei migliori sul mercato considerando il fattore qualità prezzo. Scopriamo il modello e il suo costo oggi.

Kymco è ormai un’azienda che si è affermata in tutto il mondo, incentivando e aumentando la sua produzione anno dopo anno, arrivando a produrre più di mezzo milione di scooter in tutto il globo. Per questo i suoi scooter sono affidabili e promettono prestazioni durature nel tempo, avendo però un prezzo molto concorrenziale sul mercato. Quello di cui parliamo qui è il modello forse più famoso della casa produttrice, ed è l’Agility 125 r16 power up, che ha davvero una scheda tecnica eccellente. Andiamo a vedere più da vicino tutte le specifiche tecniche del mezzo.

Agility 125: il Kymco più promettente di sempre a un prezzo davvero formidabile

kymco agility 125 prezzo
Il Kymco Agility 125: il modello perfetto per la città-BGLOG.it/ fonte: sito ufficiale Kymco

Se avete intenzione di acquistare uno scooter non potete non prendere in considerazione questo modello di Kymco, ossia l’Agility 125, che promette prestazioni degne di nota. La sua scheda tecnica parla chiaro e il prezzo ancora di più, è uno dei più economici che si trovano oggi sul mercato, alimentando il perfetto equilibrio tra prezzo e qualità. Scopriamone i dettagli tecnici attraverso la scheda della casa madre: 4 tempi, 125 di cilindrata, euro 5, automatico. Queste solo alcune delle caratteristiche base di questo scooter. Ma quello che sorprende ancora di più è il prezzo.

Omologato per due posti, lo scooter Agility Kymco permette di portare anche un passeggero e dunque la possibilità di viaggiare in due. Per chi vive in città lo scooter è davvero indispensabile, per divincolarsi nel traffico e uscire illesi dalla giungla urbana delle code in macchina. Questo modello qui potrebbe fare al caso vostro anche perché il prezzo è davvero ottimo: soli 2.290 euro. Un prezzo ottimo per uno scooter nuovo 125. Se state pensando di acquistare uno scooter, il nostro consiglio è di valutare questo modello di Kymco. Luci di posizione a led e portapacchi integrato, lo rendono ancor di più un modello interessante e moderno, un’occasione da non farsi sfuggire.

LEGGI ANCHE: I 3 colori preferiti dalle donne per l’auto: la classifica inaspettata stupisce tutti

Lascia un commento