novità skoda octavia wagon

Nuova Skoda Octavia, la praticità a portata di mano: tutte le novità della berlina Station Wagon

Una nuova arrivata in casa Skoda: ecco l’Octavia 2024, con novità che strizzano l’occhio alla tecnologia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su un modello particolarmente apprezzato dagli esperti: gli optional sono molto interessanti. I dettagli.

Il mondo automotive si impreziosisce di una nuova (e fantastica) componente. Stiamo parlando della Octavia 2024, modello che promette di regalare scintille alla guida grazie a una serie di nuove proposte che guardano al comfort e alla modernità. Ecco tutte le novità di un’auto davvero rinnovata nella sua versione Wagon. I dettagli illustrati in un contenuto de alvolante.it.

Pratica e moderna: ecco la nuova Skoda Octavia nella versione Wagon

Per la casa automobilistica ceca la praticità è davvero tutto. Andiamo a scoprire quelle che sono le principali novità rispetto ai modelli precedenti: sono davvero tante e ricche di colpi di scena. Partiamo dalle tasche delle porte, che sono state rivestite con un materiale morbido al tatto (anche per gli sportelli posteriori) e dotate di un piccolo porta rifiuti: ora non avrai assolutamente scuse per gettare in un luogo di fortuna le cicche delle sigarette e la spazzatura che accumuli in auto. La sacca del cestino è perfino intercambiabile.

@alvolante.it

Quanto è pratica la rinnovata Skoda Octavia? #skoda #octavia #wagon #familycar #skodaoctavia

♬ suono originale – alVolante.it

Per i passeggeri, c’è inoltre la possibilità di alzare la tendina: un prezioso alleato nelle giornate più soleggiate. La principale novità sui sedili posteriori riguarda i posti laterali (particolarmente comodi): si potrà avere, sopra il tunnel che collega con la parte anteriore, una comoda vasca porta oggetti con tanto di elastici. Si riduce lo spazio per i piedi di chi siede al centro ma è ovviamente pensata per quando si viaggia in 4. Il clima è addirittura trizona e le sedute laterali sono riscaldabili: un dettaglio non da poco di cui tenere conto.

nuova skoda octavia
Le novità della nuova Skoda Octavia Wagon. Fonte: TikTok

Altra finezza, sempre nel posteriore: c’è un pratico porta tablet, utile magari per i viaggi lunghi. I passeggeri avranno l’opportunità di guardare la propria serie preferita o un nuovo film. L’intrattenimento è davvero essenziale per la nuova Skoda Octavia Wagon.

Un accessorio classico della Skoda

Per quanto riguarda, invece, le conferme, continua a esserci il raschietto portaghiacci all’interno del vano destinato al rifornimento. In questa edizione rinnovata, però, il raschietto è realizzato con materiali riciclati. Un occhio all’ecologia che non fa certamente mai male, soprattutto per quei veicoli che guardano al futuro con rinnovata ambizione. La capienza del baule resta ancora una volta un plus dell’offerta: si può sfruttare al meglio grazie all’ampia capienza, che permette di mettere a carico fino a 4 trolley senza che ne risenta lo spazio. C’è perfino una culla per poter appoggiare i vostri oggetti personali più fragi. Ganci per le borse e uno scomparto dietro il poggiatesta con un plaid per chi soffre il freddo: che altro chiedere più a un’auto? La Skoda guarda davvero alle esigenze di tutti.

LEGGI ANCHE>>>Friggitrice ad aria da 6,2 L in offerta da Mediaworld: 37,6% di sconto, fai presto

Lascia un commento