lavasuperfici a vapore offerta

Lavasuperfici a vapore in offerta da LIDL: pulisce e disinfetta senza detergenti né sostanze chimiche

Un moderno e innovativo metodo di pulizia per le vostre superfici incrostate e non solo: ecco il lavasuperfici a vapore in offerta da LIDL. Tutte le caratteristiche di un prodotto particolarmente in voga: rientra nelle offerta della settimana della catena. I dettagli.

Siete stanchi di acquistare detergenti inefficaci contro il grasso e lo sporco più ostinato? Allora questo articolo potrebbe davvero fare al caso vostro. Stiamo parlando del nuovissimo lavasuperfici a vapore firmato SilverCrest. Un moderno apparecchio in grado di rimuovere lo sporco senza l’ausilio di prodotti chimici. Ecco il prezzo e tutte le specifiche tecniche da annotare.

Offerta della settimana da LIDL: ecco il lavasuperfici a vapore

Il lavasuperfici a vapore della SilverCrest ha fatto la sua comparsa già dal 16 maggio e promette di restare in cima alle vendite per diverso tempo. Non a lungo, però: già, perché l’offerta è limitata nel tempo. Andiamo ora a scoprire, prima di rivelare il prezzo, quelle che sono le caratteristiche del prodotto. Anzitutto, agisce attraverso il vapore: una tecnica sicuramente non nuova ma non per questo meno efficace nel contrastare lo sporco profondo che aggredisce le nostre superfici. È il caso, ad esempio, del bagno doccia, della cucina e di tutta una serie di spazi che occupiamo nell’arco della giornata.

lavasuperfici a vapore offerta
L’offerta della settimana: un lavasuperfici a un prezzo davvero interessante: ecco le caratteristiche. Fonte: Lidl

Il prodotto, come detto, pulisce, disinfetta e sgrassa senza l’ausilio di sostanze chimiche o detergenti. Si va, in questo caso, ad abbattere un costo certamente non secondario nella pulizia di tutti i giorni. La capacità è di 250 ml e inclusi nel prezzo ci sono anche i pratici e utili accessori. L’ugello è inoltre orientabile, così da andare a lavorare a fondo in base alle occorrenze su ogni angolo di superficie. La pressione del vapore è compresa tra le 2,8 e le 3,5 bar.

Ma quanto verrà a costare tutto questo? Il prezzo è davvero bassissimo: per il nuovo lavasuperfici a vapore andrete a spendere soltanto 24,99 euro. Che dire? Non resta che recarsi fin da ora nel punto vendita LIDL più vicino per assicurarsi un articolo di grande efficienza che andrete a utilizzare davvero ogni giorno.

I benefici della pulizia a vapore

Attraverso l’ausilio del vapore è possibile igienizzare e pulire a fondo tutti gli interni, sfruttando la potenza dell’acqua ad alta temperatura, in modo pratico e veloce. A differenza, poi, dei sistemi tradizionali, la pulizia a vapore assicura un’efficace eliminazione di acari e altri allergeni presenti in casa come muffe e peli di animali, tra i principali nemici della qualità dell’aria.

LEGGI ANCHE>>>Sottocosto MediaWorld, frigorifero combinato LG a un prezzo unico (-60%): solo per altri due giorni

Lascia un commento