Mondadori, l’ultimo giallo dei Bastardi di Pizzofalcone scontato del 25%: Maurizio De Giovanni tiene i lettori col fiato sospeso

Mondadori, l'ultimo giallo dei Bastardi di Pizzofalcone scontato del 25%: Maurizio De Giovanni tiene i lettori col fiato sospeso

Online, sul sito di Mondadori, è possibile acquistare l’ultimo giallo della serie I Bastardi di Pizzofalcone scritto da Maurizio De Giovanni con uno scontro del 25%: prezzo e trama.

L’estate sta arrivando e, tra le attività più amate dagli italiani da fare in spiaggia, c’è sicuramente la lettura di un libro sotto all’ombrellone. A questo proposito, per non farsi trovare impreparati, potrebbe essere il caso di sfruttare questa imperdibile occasione messa in campo da Mondadori. Tra le migliaia di libri in offerta nella famosissima rete di librerie emerge un romanzo giallo opera di uno scrittore che ha saputo fare di questo genere il suo cavallo di battaglia. Stiamo parlando di Angeli, l’ultimo romanzo della celebre saga dei Bastardi di Pizzofalcone frutto dell’inventiva di Maurizio De Giovanni. Una saga composta da 11 libri di cui, appunto, Angeli è l’ultimo capitolo.

Il successo dei libri ha addirittura spinto la Rai a produrne una serie televisiva che è andata altrettanto bene in termini di ascolti. L’ispettore Lojacono, un uomo che svolge brillantemente il suo mestiere, è diventato un punto di riferimento per i tanti italiani che si sono appassionati a questa saga. Trasferito nel commissariato di Pizzofalcone, a Napoli, l’ispettore si trova a risolvere casi ostici e complicati che tengono il lettore col fiato sospeso fino all’ultima pagina. E anche Angeli non è da meno.

Mondadori, l'ultimo giallo dei Bastardi di Pizzofalcone scontato del 25%: Maurizio De Giovanni tiene i lettori col fiato sospeso
Il romanzo giallo di Maurizio De Giovanni in offerta sul sito di Mondadori: cosa aspetti ad acquistarlo?

Giallo di Maurizio De Giovanni in offerta da Mondadori: la trama e il prezzo

Questa volta, a perdere la vita è stato un uomo comune, un meccanico dedito al suo lavoro. Nando Iaccarino viene trovato morto nella sua officina e l’ispettore Lojacono si mette subito all’opera per cercare di districare i fili della storia di quest’uomo che si intreccia con quella della figlia, fidanzata di un industriale ammanigliato di successo. Muovendosi con discrezione e prudenza, l’ispettore Lojacono, seguendo le tracce, si avvia alla risoluzione di questo ennesimo omicidio misterioso. Riuscirà anche questa volta a svelare l’identità dell’omicida e il movente che si cela dietro questa barbara uccisione che ha scosso la città di Napoli? Per scoprirlo, non ti resta che acquistare il libro.

Da Mondadori, Angeli per I Bastardi Di Pizzofalcone, è in offerta con il 25% di sconto. Potrai acquistarlo online a soli 13,87 euro. Circa 5 euro in meno rispetto al prezzo iniziale di 18,50 euro. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire. Un libro che può anche diventare un’ottima idea regalo per compleanni e altre occasioni. Insomma, questo è proprio il momento adatto di acquistare questo libro comodamente dal proprio cellulare e seguire l’ennesima storia ricca di suspense che vede come protagonisti gli ormai celebri Bastardi di Pizzofalcone.

LEGGI ANCHEFriggitrice ad aria da LIDL a soli 29,99 euro: quando inizia l’offerta imperdibile