auto a benzina consuma meno

Toyota, l’auto a benzina che consuma meno nel 2024: il veicolo ideale per la città a un ottimo prezzo con i bonus

L’auto a benzina che consuma meno è la Toyota: ecco di quale modello stiamo parlando. I dettagli di un veicolo particolarmente apprezzato per la sua agilità in città. Ecco tutti i dettagli e il prezzo.

Quando si decide di acquistare un’auto nuova entrano in campo diversi fattori, che vanno valutati con dovizia di particolari. Si parte dal prezzo, ma questo è soltanto la punta dell’iceberg. C’è poi da considerare il carburante: diesel e benzina forniscono affidabilità (soprattutto il primo) mentre il gpl e l’elettrico risparmio in termini economici (a meno che non ci si affidi ai top di gamma). E se vi dicessimo che c’è un’auto che mette assieme affidabilità e risparmio? Ecco la nuova Toyota del 2024.

L’auto a benzina che consuma meno è la Toyota Aygo X

Un’auto che fa dei consumi, del risparmio e dell’affidabilità i suoi cavalli di battaglia. La nuova Aygo X monta un motore benzina 1.0 tre cilindri da 72 CV e i consumi medi stimati sono 4 l/100 km. Stiamo parlando, in soldoni, di 25 km con un litro. È possibile scegliere tra 5 avvincenti modelli, che differiscono principalmente per gli optional.

Il minimo comune denominatore, oltre che per il carburante, è dato dalle 5 porte. Parliamo di Active, Trend, Trend Air, Lounge e la versione Lounge Air. Questi ultimi due modelli hanno i cerchi in lega lavorati da 18 pollici in nero e un display touch screen HD da 10,5”. Il modello Trend Air si caratterizza, invece, per il tettuccio apribile. Il modello Trend, al contempo, è dotato dei vetri posteriori oscurati e, al pari del Trend Air, del display da 9 pollici. Il modello base, Aygo X Active, si caratterizza per i cerchi da 17” in acciaio, il display touchscreen HD da 9 pollici, un sistema multimediale di serie, lo smartphone Integration e il climatizzatore manuale.

auto a benzina consuma meno
La Toyota Aygo X nelle colorazioni più apprezzate

Il prezzo di listino è davvero incredibile. Per un modello nuovo, infatti, si parte dai 15.400 euro iva inclusa. Un vero e proprio affare da non lasciarsi sfuggire: parliamo di un veicolo nuovo, dai consumi ridotti, particolarmente agile per la città che, grazie alle dimensioni ridotte (lunga 3,700 metri, larga 1,740 e alta 1,525 metri), vi permetterà di parcheggiare davvero ovunque.

Il bonus Toyota

Il prezzo di listino parte da 18.400 euro ma, fino al termine di questo mese, potrete averla al prezzo promozionale sopra descritto. Toyota, infatti, propone un prezzo promozionale chiavi in mano con una riduzione di 3.000 euro. Bisogna, ovviamente, rispettare precisi vincoli, che saranno meglio descritti in sede di acquisto dal concessionario. Un veicolo che promette scintille per le strade della città.

LEGGI ANCHE>>>Friggitrice ad aria da LIDL a soli 29,99 euro: quando inizia l’offerta imperdibile

Lascia un commento