Questo prodotto IKEA è tra i più venduti di sempre ed è anche in offerta: il nuovo prezzo più basso fa gola

Questo prodotto IKEA è tra i più venduti di sempre ed è anche in offerta: il nuovo prezzo più basso fa gola

IKEA ha messo in offerta un prodotto tra i più venduti di sempre dall’azienda svedese: scopriamone insieme tutti i dettagli e anche il nuovo prezzo che sta conquistando i consumatori. 

IKEA è sinonimo di convenienza e qualità. Da questo punto di vista, il colosso svedese dell’arredamento non ha eguali nel resto del mondo. Non è un caso che l’azienda è in continua espansione, apre perennemente nuovi punti vendita e crea nuovi prodotti dal design unico e dal prezzo che spazza via la concorrenza. Tra i prodotti più venduti dall’azienda dal lontano 1943, anno della sua fondazione, figura proprio lui, il protagonista della nostra storia.

Stiamo parlando di un divano: il modello EKTORP, disponibile nella versione a 2 o 3 posti. Il punto forte di questo divano è il suo design a metà tra la modernità e la tradizione. Inoltre, il divano è disponibile in tante colorazioni differenti: la fodera estraibile e lavabile lo rende particolarmente versatile. IKEA ha voluto puntare proprio su questo prodotto e, recentemente, ha abbassato nuovamente il prezzo, rendendo questo divano ancora più invitante.

Questo prodotto IKEA è tra i più venduti di sempre ed è anche in offerta: il nuovo prezzo più basso fa gola
Divano EKTORP in offerta da IKEA: il nuovo prezzo più basso è davvero invitante

Divano EKTORP in offerta da IKEA: prezzo e caratteristiche del prodotto

Ma veniamo al dunque. Quanto costa questo divano IKEA che ha fatto la storia dell’azienda svedese e non vuole ancora tramontare? La versione grigio-verde è in offerta a un prezzo imbattibile: 249 euro il modello a 2 posti e 349 euro il modello a 3 posti. Come dicevamo, però, i colori a disposizione solo molti: grigio scuro, antracite, beige, blu scuro, multicolore, verde chiaro e altri ancora. Il costo del prodotto, ovviamente, dipenderà dalla tonalità che si sceglie. Quando ci si stanca di un colore, poi, basterà comprare solo le fodere di un’altra tinta e il gioco è fatto: avrai a disposizione un divano nuovo. I cuscini di questo prodotto sono reversibili per un uso ancora più duraturo e sono imbottiti in poliestere per una seduta comodo e confortevole.

Come è intuibile, la manutenzione è molto semplice. Per lavare la fodera macchiata, basterà estrarla e passarla in lavatrice. Anche la garanzia è da tenere in considerazione: ben 10 anni messi a disposizione da IKEA. Il montaggio, poi, è ultra semplice. In poco più di mezz’ora, la struttura in legno del divano, completamente a incastro, sarà pronta. Insomma, il divano EKTORP è un grande classico che potrebbe proprio fare al caso tuo. Non ti resta che andare a farti un giro al punto vendita IKEA più vicino e provare questo divano che ha conquistato intere generazioni e potrebbe rivoluzionare il salotto di casa tua.

LEGGI ANCHE: Novità IKEA, mobile a specchio con due ante a un prezzo invidiabile: così il bagno sarà più luminoso

Lascia un commento