bmw serie 3 costa meno

BMW, questa Serie 3 è in vendita a un prezzo ridicolo: costa meno di una city car

Sui portali di e-commerce capita spesso di imbattersi in offerte incredibili, come una Bmw Serie 3 che costa meno di un’utilitaria. Andiamo a scoprire i dettagli di un prezzo davvero incredibile.

Su internet è pieno di offerte incredibili, ma quella di cui vi parliamo oggi è davvero un gradino superiore. Già, perché non capita tutti i giorni di imbattersi in un’auto di alto profilo a un prezzo particolarmente vantaggioso e accessibile. L’auto di cui parliamo è la tedesca Bmw Serie 3, particolarmente apprezzata dagli amanti dei motori teutonici. Ecco l’incredibile prezzo di un’offerta che è diventata super ricondivisa.

L’offerta della Bmw Serie 3: costa meno di quanto immaginate

La proposta di oggi riguarda, come anticipato, la Bmw Serie 3, uno dei prodotti di punta della casa automobilistica tedesca. Prima di andare a svelare l’incredibile prezzo, però, andiamo a snocciolare qualche dato sul veicolo, disponibile sul portale AutoHero a un prezzo super conveniente. Parliamo di un’auto del 2017 praticamente nuova: i chilometri percorsi, infatti, sono appena 77mila. Il carburante per il rifornimento è il diesel e dispone di cambio automatico. Interni ed esterni, poi, si adattano davvero a tutte le esigenze.

Abbiamo spiegato che costa meno di una citycar, giusto. Anche i consumi, però, guardano in questa direzione: appena 5 litri per 100 km. CI sono poi una serie di specifiche di cui tener conto. Stiamo parlando degli Adas, ormai sempre più indispensabili nella guida di tutti i giorni. La Bmw Serie 3 ha in dotazione, infatti, il moderno cruise control, che agevolerà la guida nelle strade a veloce percorrenza. Inoltre, controllo clima automatico, portellone posteriore elettrico, sensori di parcheggio e sistema di navigazione.

bmw serie 3 costa meno
Ulteriore ribasso per la Bmw Serie 3. Fonte: Autohero

Un prodotto davvero unico, che renderà la vostra guida piacevole e serena. Il prezzo è davvero incredibile: grazie all’ennesimo ribasso, la Bmw Serie 3 sarà vostra al prezzo di 15.349 euro. Uno sconto di 1.850 euro rispetto al prezzo precedente (17.199 €). Insomma, questo veicolo ha davvero tutto per essere l’oggetto del desiderio di chiunque sia in procinto di acquistare un’auto e sia indeciso sulla mossa da adottare affinché possa mettere in garage un’auto di pregio, accessoriata e che sia gradita a tutta la famiglia.

Per andare fuori dagli schemi

Un’auto è molto più che un ausilio per gli spostamenti. È una seconda casa, un modo di essere e vivere la quotidianità, che permette di ridisegnare i perimetri della propria vita. Quando si acquista un veicolo nuovo si fanno delle riflessioni a monte, ma siamo sicuri che alla fine a prevalere, come nell’amore, sia sempre il cuore. Per questo, siamo convinti, che la Bmw Serie 3 sia davvero l’auto che fa al caso vostro.

LEGGI ANCHE>>>Questo monopattino elettrico raggiunge gli 80 km/h: l’impianto frenante è atomico

Lascia un commento