rivoluzione toyota

Toyota, il nuovo gioiellino della casa giapponese: “La rivoluzione è nel cofano”

La nuova Toyota guarda al futuro come una rivoluzione, con stile e tanta qualità: ecco le specifiche e il dettaglio sotto il cofano che non sfugge. La narrazione degli esperti di Quattroruote. Tutte le combinazioni disponibili.

Alla casa produttrice nipponica non sfugge mai niente. Toyota, infatti, ha deciso di rinnovare uno dei suoi prodotti di punta per offrire il massimo dell’affidabilità e dell’eleganza ai suoi amati clienti. Per farlo, si è affidata ai migliori ingegneri, che hanno progettato un’auto nuova, in grado di affascinare al primo sguardo e dagli allestimenti molto particolari. C’è però un dettaglio che non è sfuggito e riguarda дф motorizzazione sotto il cofano: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Toyota Yaris Cross, il nuovo modello e la rivoluzione tra colori e motorizzazioni

Stiamo parlando del modello Toyota Yaris Cross di quest’anno, uscita per dare una sterzata di rivoluzione al tuo senso di guida. A raccontare l’auto ci pensano gli esperti di Quattroruote, che hanno presentato il veicolo in un contenuto video postato sulla piattaforma social TikTok. Un restyling importante rispetto al passato: se la linea, infatti, è rimasta pressoché invariata, debutta il nuovo allestimento premiere edition, con la colorazione urban khaki, un grigio pastello molto richiesto, particolarmente in voga quest’anno.

rivoluzione toyota
Nuovi allestimenti e l’incredibile display digitale. Fonte: TikTok

I cerchi in lega sono da 18 pollici. All’interno debutta finalmente la nuovissima strumentazione digitale da 12,3 pollici che le permettono di fare il salto di qualità. C’è, inoltre, il sistema infotainment, dotato di un processore più veloce e dunque maggiore capacità di calcolo e applicazioni su base cloud. “Migliorati anche i materiali“, sottolinea l’esperto. Già, perché la palpebra adesso è soft touch ed è morbida anche la parte del portaoggetti che dimora di fronte al passeggero.

@quattroruoteit

Toyota Yaris Cross MY24 | Nessun intervento estetico, soltanto aggiornamenti di sostanza per la Yaris Cross MY24: rimane quella che conosciamo, ma con qualche novità in termini sia dinamici sia di sicurezza. Il cambiamento più rilevante non si vede ad occhio nudo, perché è celato dentro al cofano. Mi riferisco al propulsore che per il MY24 si sdoppia, proponendo oltre alla classica variante da 115, anche quella da 130 CV. Quest’ultima – chiamata Hybrid 130 – offre prestazioni migliori – circa mezzo secondo in meno nello 0-100 km/h – senza, però, penalizzare i consumi. Quattro gli allestimenti: Active, Trend, Lounge e GR Sport, a cui si aggiunge la nuova Premiere Edition solo per qualche mese. Il listino apre a 28.650 euro, ma si sale a 33.400 euro per il powertrain più potente. Continua su Quattroruote.it e sul nostro canale YouTube! #quattroruote #toyota #yaris #cross

♬ suono originale – Quattroruote

La novità più rivoluzionaria sta però all’anteriore. “C’è la doppia possibilità: 115 cavalli full-hybrid o il nuovo da 130“, spiega l’esperto. Già, perché il modello dispone di due importanti motorizzazioni tra cui scegliere, che permetteranno di adattaку l’auto alle esigenze del nuovo proprietario. Un modello davvero esemplare, capace di catturare al primo sguardo e dalle linee che restano fedeli alla storia di un brand che guarda al futuro con rinnovata fiducia. Il tutto a partire da 28.650 euro per arrivare a un massimo di 33.900 euro nella versione più potente.

Pack e accessori

Per chi lo vorrà si potranno includere anche una serie di accessori particolarmente apprezzati dal consumatore. Come ad esempio le rifiniture cromate del paraurti e quelle laterali, davvero di gran pregio. Oppure, si può scegliere di installare le barre portatutto nella parte superiore del veicolo, il pratico e utile gancio di traino per situazioni di emergenza e il film protettivo sul cofano e sul paraurti.

LEGGI ANCHE>>>Ora che è in sconto al 28% su Amazon lo vogliono tutti: così lavare i vetri sarà una passeggiata

Lascia un commento