pasta magica pulisce smartphone cuffie

Amazon, questa pasta magica pulisce smartphone e cuffie: come funziona e quanto costa

Una pasta magica indispensabile per smartphone e cuffie: pulisce a fondo anche nei punti più difficili. Il prodotto è in offerta sulla piattaforma Amazon: ecco come funziona e quanto viene a costare. Tutti i dettagli e le modalità d’uso.

Avete ormai acquistato da un po’ di tempo il vostro smartphone e lo mettete davvero ovunque. Tra scrivania, comodino e letto, il vostro telefonino ha ormai raccolto un quantitativo di germi, batteri e polveri considerevole. In particolare nella parte inferiore, dove lo sporco non si toglie via: serve davvero un miracolo per pulire il vostro smartphone e renderlo di nuovo funzionante. Se avete di questi problemi allora la pasta magica di Amazon fa davvero al caso vostro.

La pasta magica che pulisce lo smartphone e le cuffie: ecco come si usa

Sulla piattaforma di e-commerce si trova davvero di tutto e non stupisce che, di questi tempi, si trovi un articolo che riesca a pulire fino in fondo il vostro smartphone. Ma come si utilizza la pasta magica? È davvero semplicissimo e non serve l’ausilio dell’acqua per pulire fino in fondo il vostro smartphone e non solo: anche le cuffie sono, infatti, uno strumento usato quotidianamente che necessita di essere pulito per un utilizzo sicuro e soprattutto igienicamente ineccepibile.

@regali_speciali

👆🏻Clicca sul mio nome per trovare il LINK DEL PRODOTTO nella mia pagina. #amazon #amazonitalia #prodottiamazon

♬ suono originale – Regali Speciali

Grazie a questa pasta magica potrai pulire tutto alla perfezione. Basterà porre il prodotto sui punti più inaccessibili come l’uscita del jack per le cuffie, la base per l’audio o la parte dello smartphone dove entra il filo usb del caricatore per la ricarica. Successivamente, fare una leggera pressione affinché la pasta magica firmata Stikki raggiunga anche i punti più difficili e ritenuti (a torto) compromessi del vostro dispositivo preferito.

pasta magica pulisce smartphone cuffie
Basterà esercitare una leggera pressione e lo sporco verrà via. Fonte: TikTok

Una volta esercitata la pressione, sarà sufficiente rimuovere la pasta magica e noterete che presenterà diversi residui: è lo sporco che si annidava nel vostro smartphone o all’interno delle cuffie e che è stato finalmente rimosso in men che non si dica. La pasta magica mantiene in questo modo tutti i tuoi dispositivi sani e funzionanti.

Quanto costa su Amazon

Il prodotto si può reperire facilmente sul portale Amazon: basterà collegarsi e cercare la pasta magica Stikki. Dopo averne conosciuti gli usi, sarà sufficiente infatti ordinarla sul portale e attendere la consegna. Il prezzo è davvero conveniente: la pasta magica costa soltanto 13,95 euro. Sono stati già più di mille gli ordini del mese precedente: è il caso di dire che non bisogna farsela assolutamente sfuggire. Dal momento che sai quanto costa un telefono o delle cuffie di ultima generazione, è il caso di investire questa piccola somma affinché mantengano la propria integrità funzionale.

LEGGI ANCHE>>>Tappetini per addestrare cani in offerta su Amazon (-18%): a prova di perdite e ad asciugatura rapida

Lascia un commento