problema zanzare offerta

“Sono andato da Eurospin con 10 euro e ho risolto il problema delle zanzare a casa: fai presto perché l’offerta sta per finire”

C’è chi ha risolto il problema delle zanzare a casa in modo semplice, economico e veloce: ecco l’offerta di Eurospin che non puoi farti sfuggire per metterti in pari. Tutti i dettagli: con meno di 10 euro avrai risolto il più annoso problema della bella stagione.

L’estate ormai alle porte porta con sé temi annosi, come ad esempio la lotta alle zanzare. Tutti odiano questo piccolo insetto, capace di rovinare la nostra cute con delle bolle che danno prurito: in pochi sanno che sono tra gli animali che mietono più vittime (in zone fragili, si intende) nell’intero mondo animale. C’è però un modo per contrastare questi nemici piccoli e fastidiosi, grazie a un’offerta variegata da Eurospin per tutte le esigenze.

Risolto il problema delle zanzare: ecco l’offerta su misura

La nota catena ha infatti deciso di mettere in promozione ben 4 tipologie di zanzariere diverse, ognuna valida per le esigenze di ognuno. C’è, ad esempio, la pratica zanzariera per porta (firmata Vicino a Te)con la comoda chiusura magnetica. Fatta in poliestere con 20 magneti, misura appena 120 x 240 cm e si può anche scegliere tra nero e bianco. Questa, come le prossime soluzioni per combattere le zanzare questa estate, sono però a tempo: ecco fino a quando le potrete trovare sugli scaffali.

Il prezzo per la zanzariera per porta è di appena 4,99 euro. Ci sono però, come anticipato, altre valide soluzioni. È il caso, ad esempio, della ormai imprescindibile zanzariera elettrica Spinservice, valido aiuto anche per le vostre serate outdoor. Funzionamento a 360° contro tutti i tipi di insetti volanti, tubo luminoso a forma di U e potenza da 11 Watt. Più che una difesa, un vero e proprio scudo contro gli insetti, anche quelli più grandi. Il prezzo? Appena 9,99 euro. Ma Eurospin non si ferma e moltiplica la propria offerta. C’è, infatti, anche la comoda zanzariera estendibile scorrevole prodotta da Vicino a Te, da piazzare dove meglio si crede e preferisce. Le dimensioni sono di 70 (ma arriva fino a 132) cm per 50 di altezza. È già nei negozi Eurospin a soli 7,99 euro.

problema zanzare offerta
Due delle proposte con offerta a tempo da non perdere. Fonte: Eurospin

L’ultimo articolo della serie, invece, è tra i più sottovalutati. Stiamo parlando della zanzariera per finestra (marchio Vicino a te), che si compone di una striscia in velcro con un adesivo per l’applicazione inclusa nella confezione. In questo caso le dimensioni (per singolo pezzo) sono di 150 x 180 cm, di colore nero o bianco. Anche in questo caso il prezzo è un vero affare: 2,99 euro.

Offerta a tempo

Tutte e quattro le tipologie di zanzariere sono già sugli scaffali Eurospin ma non saranno lì a lungo. La promozione è partita questo lunedì ma sarà valida soltanto fino al 2 giugno: non lasciatevele sfuggire per trascorrere un’estate senza l’annoso problema dei morsi di zanzara.

LEGGI ANCHE>>>Questa Audi costa come una Panda: il bolide economico ideale per la città (e i neopatentati)

Lascia un commento