prezzo usato station wagon volkswagen

Volkswagen, la station wagon che vogliono tutti: il prezzo è davvero invitante

Trovare auto affidabili a buon prezzo può essere complicato: in questo articolo, però, troverai una station wagon firmata Volkswagen da urlo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’auto tra le più amate del segmento. I dettagli.

Ci sono auto che non passano mai di moda. Molte volte questo accade per i nuovi optional di serie lanciati, ma può avvenire anche per il prezzo particolarmente conveniente. Fatto che, di questi tempi, viene valorizzato da un mercato sempre più in risalita in fatto di prezzi e cifre anche nell’orbita usato. Ci sono poi auto che si distinguono per consumi ridotti e comfort alla guida: è il caso della Passat 2.0 di Volkswagen. Una delle station wagon più amate di sempre che oggi è disponibile a un prezzo davvero incredibile.

Un prezzo super per la station wagon Passat di Volkswagen

Può una station wagon costare meno di un’utilitaria? Sembrerebbe proprio di sì. Guarda in questa direzione l’offerta che mostriamo oggi di AutoHero, tra i portali più conosciuti del mondo in fatto di veicoli a quattro ruote. Sul sito, infatti, figura la Passat station wagon all’incredibile prezzo di 8,999 euro. Un vero e proprio affare. Ecco tutte quelle che sono le caratteristiche dell’auto, una 2013 a diesel da non perdere.

prezzo volkswagen station wagon
Un prezzo da urlo per la Passat. Fonte: AutoHero

A partire dagli optional, che su questo veicolo non si risparmiano. È il caso dei cerchi in lega o del controllo automatico del clima bizona, passando per i pratici sensori di parcheggio posteriori e anteriori. I vetri sono oscurati. Ma non finisce certo qui, con l’alzacristalli elettrico, il comodo bracciolo, l’hill holder per affrontare con maggiore sicurezza e praticità le salite più ripide. C’è anche il sedile posteriore sdoppiato.

Non si lesina, poi, sulla sicurezza. Anzi, rilancia: la station wagon di Volkswagen dispone di abs, airbag conducente e passeggero, quelli laterali e per la testa, chiusura centralizzata, controllo della trazione e della stabilità ed immobilizzatore elettronico. Insomma, sulla Passat 1,2 non manca davvero niente. Anche la potenza è da top: un 140 cv (103 kw) davvero unico.

Il ribasso

Un prezzo davvero unico per un’auto che vale la pena non farsi sfuggire. Il prezzo in precedenza era infatti di 10,799 euro: un ribasso di ben 1800 euro rispetto ai quasi 9mila richiesti oggi per portare a casa questo gioiellino di casa Volkswagen. Un motore da urlo, un prezzo accessibile che parla da sé e i tanti optional a disposizione fanno di quest’auto una vera rarità sui portali di vendita: non resta che approfittarne per non lasciarsi sfuggire la station wagon dei vostri sogni a portata di mano.

LEGGI ANCHE>>>Vuoi comprare un’auto usata? Fai questo prima di andare a visionarla per evitare fregature: “Basta uno smartphone”

Lascia un commento