prezzo nissan qashqai

“Quando ho visto il prezzo di questa Nissan Qashqai non credevo ai miei occhi: costa meno di uno scooter 125”

Il prezzo di una Nissan Qashqai lascia attoniti: ecco a che cifra è stata proposta online. L’offerta, intercettata e raccontata nell’articolo, è da non credere: avrete l’opportunità di acquistarla allo stesso prezzo di uno scooter. Tutti i dettagli.

Quando si va ad acquistare un’auto usata sono diversi gli accorgimenti da fare. Bisogna, infatti, fare una serie di valutazioni sul chilometraggio, per esempio: più è elevato, ovviamente, maggiore sarà l’usura del motore e delle parti meccaniche. Bisogna valutare, inoltre, anche il carburante: il diesel consuma meno della benzina (e il prezzo alla stazione è inferiore). Le elettriche guardano al futuro e il gpl resta a un prezzo particolarmente conveniente (al netto del cambio di bombole e revisione). Insomma, le valutazioni si sprecano e il più delle volte sono del tutto oggettive.

In rete c’è un’offerta incredibile per una Nissan Qashqai: ecco il prezzo e le specifiche

L’auto, però, intercettata sul portale di vendita Automobile, merita qualche riflessione in più. Parliamo della Nissan Qashqai, auto familiare particolarmente amata dai consumatori. Prima di andare a raccontare il prezzo, andiamo a conoscere più da vicino il veicolo in questione. Parliamo di un auto ampia e spaziosa, adatta davvero a un’infinità di utilizzi. Il veicolo in questione, per la precisione, è un 2.0 benzina GPL 4WD da 140CV del 2008. Sono 159.000 i km: relativamente pochi per un’auto che può percorrerne molti di più.

Gli optional e i comfort non si contano sulle dita di una mano. Già, perché la Nissan Qashqai dispone, sotto il profilo della sicurezza, di airbag laterali e per la testa, alla guida e per il passeggero, chiusura centralizzata, pretensionatore cinture. Inoltre, sono presenti i fari anteriori allo xeno, la chiave con transponder e, per chi non vuole farsi mancare gli adas, il controllo elettronico della trazione.

prezzo nissan qashqai
Un prezzo da non credere per una Nissan Qashqai. Fonte: Automobile.it

Ma non finisce qui. Perché la Nissan Qashqai dispone anche di climatizzatore, volante regolabile e gli interni sono realizzati con materiale di pregio. Tetto panoramico, controllo automatico della velocità e, sotto il profilo dell’infotainment, autoradio, bluetooth, computer di bordo. Che altro chiedere a un’auto? Solo il prezzo. Già perché abbiamo parlato davvero di tutto tranne che dell’incredibile prezzo di un’auto che fa sognare. Per fare vostra questa Nissan Qashqai del 2008 (versione 2.0 4WD Tekna) saranno necessari soltanto 3,999 euro.

Stesso costo di uno scooter

Un prezzo da urlo, lo stesso che spenderesti per portare a casa uno scooter e, probabilmente, non riusciresti nemmeno a garantirti il top di gamma in tal senso. Un’auto davvero incredibile, da non lasciarsi sfuggire se si è in cerca di un veicolo usato che dia garanzie.

LEGGI ANCHE>>>Il prodotto salvaspazio per l’armadio che sta andando a ruba su Amazon (solo 10 euro): così c’entrano molti più vestiti

Lascia un commento