Nissan Qashqai si rifà il look (e non solo): tutte le novità del SUV della casa giapponese

La classica Nissan Qashqai rinnova il proprio look in meglio: ecco tutte le novità del suv giapponese, scopriamole.
Nissan è senza dubbio una delle case di produzione di auto più famose al mondo. La Qashqai, in particolare, è un modello che conoscono tutti benissimo, un’auto che ha fatto la storia dell’azienda per tanti motivi. Il suo design, gli allestimenti, le motorizzazioni. Tutto torna su questo famoso modello di Nissan. Oggi parliamo nel dettaglio del cambiamento che hanno apportato all’auto e del look nuovo che le hanno fatto. C’è anche un video TikTok sul profilo di Alvolante.it in cui se ne parla perfettamente e si spiegano tutte le novità che riguardano l’auto.
Un cambio abbastanza profondo che la modifica ma non la sconvolge. Tutti i modelli di auto a un certo punto ricevono delle modifiche, di solito di allestimento, e si rifanno il look. Il cosiddetto restyling che apporta modifiche e cambiamenti sostanziali nell’aspetto. Qui parliamo di quelle apportate alla Nissan Qashqai, modello di punta dell’azienda e che ogni anno vende tantissimi esemplari in tutta Europa e non solo. Alvolante.it si occupa spesso di creare contenuti al riguardo e l’ha fatto anche in questo caso, descrivendo bene tutti i nuovi dettagli: andiamo a scoprirla.
@alvolante.it La Nissan Qashqai si aggiorna: scopriamo come è cambiata! #nissan #nissanqashqai #qashqai #suv #crossover #alvolante ♬ suono originale – alVolante.it
Nissan Qashqai si rifà il look: tutte le novità 
Tutti i nuovi dettagli della Nissan Qashqai-BGLOG.it/ fonte: TikTokInsomma la Nissan Qashqai si rifà il look, un nuovo restyling in cui cambiano molte cose nell’allestimento. Uno dei primi dettagli che sembra essere cambiato è il di fronte, il cosiddetto muso. Completamente rinnovato nella griglia e negli inserti cromati, ha aumentato ancor di più l’aspetto sportivo e grintoso dell’auto. Anche i fari, molto più sottili, danno un aspetto allo stesso tempo elegante e sofisticato. Lo stesso vale per il dietro, con le frecce più sottili che snelliscono di tanto il posteriore.
Tante le novità, dunque, come il bagagliaio più capiente (76 litri), 443 cm di lunghezza, e gli spaziosissimi sedili di dietro che la rendono una dei crossover più comodi sul mercato. I dettagli degli interni hanno preso una forma molto più elegante e curata, con tutti gli inserti in alcantara (volante, bracciolo e cruscotto). L’infotainment è super tecnologico e ha uno schermo di 12,3 pollici, rendendo anche qui, la Nissan Qashqai, una delle più moderne dal punto di vista dell’apparato media. Insomma, tante novità, tutte approvate da esperti e curatori del settore auto, e dunque se state pensando di cambiare auto prendete in considerazione questo nuovo restyling.
LEGGI ANCHE: LIDL le sta vendendo a prezzi assurdi: piante e fiori di tutti i tipi per decorare il balcone per l’estate