“Per l’estate è perfetto e non ingombra: Leroy Merlin lo ha messo in offerta (15% di sconto)”

ventilatore Leroy merlin

Perfetto per l’estate e di poco ingombro: ecco l’ultima novità lanciata la Leroy Merlin. Ed è anche in offerta, non puoi lasciartela scappare!

Il caldo inizia a farsi sentire e riuscire a stare in casa questi giorni di caldo torrido non è certo facile. Purtroppo avvicinandosi sempre di più all’estate, le temperature non faranno altro che salire, un bel problema per chi deve rimanere del tempo in casa, come nel caso di chi lavora in smart working. Una soluzione perfetta potrebbe essere l’accensione del condizionatore, ma non tutti ne dispongono e chi lo ha a disposizione spesso cerca di accenderlo il meno possibile per via dei suoi consumi alquanto elevati.

La soluzione più comune allora potrebbe risiedere nell’utilizzo del ventilatore, ma anche in questo caso ci sono alcuni svantaggi. Ad esempio, quante volte ti sarà capitato di inciampare in un ingombrante ventilatore verticale o di non riuscire a dormire per il rumore fastidioso emesso dal dispositivo? Fortunatamente, però, non esiste solo questa tipologia di ventilatori, ma ci sono anche dei pratici ventilatori a soffitto. Si tratta di particolari ventilatori che non svolgono solo questa funzione, ma hanno inglobata anche una plafoniera, in modo da illuminare in contemporanea la stanza. A questo proposito, da Leroy Merlin è in commercio un ventilatore da soffitto con lampada incorporata davvero chic. Andiamo subito a scoprirlo.

Leroy Merlin presenta un nuovo ventilatore da soffitto: poco ingombrante e funzionale

ventilatore offerta Leroy merlin
Il ventilatore da soffitto di Leroy Merlin (Fonte: Leroymerlin.it)

Se sei alla ricerca di un ventilatore da soffitto che possa venire incontro alle tue esigenze di spazio allora potresti pensare di valutare questo modello in vendita da Leroy Merlin. Stiamo parlando del ventilatore da soffitto Skyron, un modello molto elegante, compreso di luce perfetto per le stanze dal soffitto molto basso. Le 7 pale infatti sono inglobate nella plafoniera circolare, un fattore che permette di evitare il rischio di toccarle inavvertitamente. È possibile accendere il ventilatore con un pratico telecomando, ma grazie all’app Smart Intec è possibile anche regolare velocità e altre impostazioni direttamente dal proprio smartphone.

In più, il ventilatore da soffitto Skyron è dotato anche di connessione wifi e di un sistema di controllo vocale. Sicuramente uno dei vantaggi di questo modello è la silenziosità. Le lame bianche in termoplastica effettuano una rotazione unilaterale, consentendo così di ridurre i rumori al minimo. La luce è dimmerabile, ed è possibile regolare sia l’intensità della luce sia la sua tonalità che va da una temperatura di 3000 K ad una di 6000 K. Insomma, si tratta davvero di un elemento d’arredo perfetto per questa estate. In ogni caso, se preferisci i ventilatori verticali o quelli a torre potresti dare un’occhiata a questo articolo.