Ciò che si nasconde nel motore è da top di gamma: “Li spenderesti 26.000 euro per quest’auto?”
Ecco la nuova arrivata di casa Renault: l’auto nasconde nel motore qualcosa di davvero importante. Ecco tutto quello che sappiamo sulla versione 2024 di un modello molto amato: estetica e non solo di una vettura da oltre 26.000 euro.
E se vi dicessimo che la nuova Renault Clio è davvero l’auto che fa al caso vostro? Anche se i più attenti alle tendenze la chiameranno Alpine (come suggeriscono anche le varie scritte che si susseguono tra carozzeria e interni) la nuova Clio targata Renault si rinnova nel look e nei dettaglio. Ecco l’approfondimento dedicato degli esperti di DriveK in merito.
Ecco cosa si nasconde nel motore della nuova Clio 2024: quanto costa l’auto francese
L’auto francese (lo si nota anche dai colori della bandiera impressi sui sedili) si rifà il look e si presenta ai nastri di partenza con dettagli nuovi e speciali. Si parte dai nuovi cerchioni da 17 pollici con logo Alpine, per iniziare. Ma non finisce qui, perché la nuova Renault Clio è ricca di dettagli e novità.
C’è la nuovissima griglia e i fanali anteriori la rendono davvero aggressiva e spigolosa. Abbiamo parlato in precedenza dei richiami alla Francia interni al veicolo: oltre che sui sedili sono presenti, infatti, anche sul volante. Si ripetono dunque il blu, il bianco e il rosso anche nel caso della plancia, che ripropone i medesimi colori.
@drivekitalia Cosa ne pensate della nuova Renault Clio?🤔 #renault #renaultcars #renaultclio #newclio #renaultlovers #carswithoutlimits #carslovers #automotive #hybridcar #hybridvehicle #carsdaily #cartok #carsoftiktok
Sotto il cofano la sorpresa: già, perché tra atmosfere transalpine ed emozioni ci si dimentica dell’argomento principale al volante, ovvero il motore. La nuova Clio presenta, dunque, un 1.6 da 94 cavalli che, abbinato alla componente elettrica, porta la potenza a 145 cavalli e 205 nM di coppia. Ma quanto viene a costare la versione 2024 della Clio, uno dei modelli più amati del brand francese? Come anticipato, sono necessari 26.000 euro per portarla a casa e averla in garage.
Tutti i modelli di casa Renault
Sul nostro portale negli ultimi tempi abbiamo passato in rassegna i tantissimi e sfiziosi modelli della casa automobilistica d’oltralpe. È il caso, ad esempio, della promo presente su AutoHero per una Twingo molto interessante in offerta. Abbiamo poi voluto approfondire tutte le caratteristiche e i dettagli di pregio della nuova Captur, presentata dagli esperti e tra i veicoli Renault più venduti dello scorso anno in Italia. Anche in questo caso, parliamo di un veicolo che si è rifatto il look e si mostra in un nuovo, rinnovato, aspetto.