Flow Rack dinamico realizzato con materiale Lean Manufacturing, profilo tubolare “Made in Italy” Smartube in ABS bianco e giunti neri, su 6 piedini regolabile in altezza.
I piedini regolabili in altezza rendono la soluzione Flow Rack, un sistema flessibile per i vostri operatori, in grado di adattarsi alle vostre esigenze all’interno degli stabilimenti.
Il Flow Rack dinamico è dotato di 4 livelli di gestione dei contenitori pieni più un livello in basso per il ritorno dei vuoti.
Per agevolare il prelievo dei contenitori, in logica FIFO (First-in-First-out) e dei materiali all’interno, i primi quattro livelli sono dotati di scivoli in acciaio zincato.
Queste soluzioni trasformano la produzione in logica pull, infatti ospitano l’esatto quantitativo richiesto per il processo produttivo, in questo caso 4 cassette per ripiano.
Ognuno dei livelli, infine, è provvisto di cartellini porta kanban, così da facilitare gli operatori nell’individuazione dei componenti, riducendo possibili inefficienze lungo le linee produttive.
Flow Rack dinamico di dimensioni: 1420x910x1700h.
Specifiche tecniche
Categoria | Flow Rack BG Smartube – Flow Rack Dinamici |
Settore | Automotive |
Materiali | Profilo tubolare in acciaio, rivestito in ABS bianco Giunti neri Profili a rulli Piedini regolabili in altezza Cartellini porta kanban |
Dimensioni | 1420x910x1700h |
Contattaci
Vorresti realizzare un flow rack? Ogni soluzione BG Smartube per la Lean Manufacturing è modulare e personalizzabile a seconda delle vostre esigenze.
Compila il form qui sotto e realizzeremo una soluzione, in grado di migliorare i vostri processi produttivi: