Flow Rack Kanban a 3 livelli

Flow Rack Kanban a 3 livelli

Flow Rack Kanban a 3 livelli realizzato con materiale Lean Manufacturing, profilo tubolare “Made in Italy” Smartube in ABS bianco e giunti neri, su piedini regolabile in altezza.

I piedini regolabili in altezza rendono la soluzione Flow Rack, un sistema flessibile per i vostri operatori, in grado di adattarsi alle vostre esigenze all’interno degli stabilimenti.

Il Flow Rack Kanban è dotato di 3 livelli, in grado di agevolare il prelievo dei contenitori, in logica FIFO (First-in-First-out), favorendo una rotazione più naturale del materiale.

Queste soluzioni trasformano la produzione in logica pull, infatti ospitano l’esatto quantitativo richiesto per il processo produttivo.

Infine, la soluzione è provvista di un sistema integrato per il pick to light riducendo gli errori in fase di prelievo dei componenti parte dei vostri operatori, efficientando e semplificando le operazioni.

Specifiche tecniche

CategoriaFlow Rack BG Smartube   – Flow Rack Kanban
SettoreAutomotive
MaterialiProfilo tubolare in acciaio, rivestito in ABS bianco
Giunti neri
Profili a rulli
Pick to light

Vorresti realizzare un flow rack? Ogni soluzione BG Smartube per la Lean Manufacturing è modulare e personalizzabile a seconda delle vostre esigenze.

Compila il form qui sotto e realizzeremo una soluzione, in grado di migliorare i vostri processi produttivi:

    Autorizzo il trattamento dati come da Informativa sulla privacy *