Postazione di lavoro per l’assemblaggio 1800x1400x2000 mm h

Postazione di lavoro per l'assemblaggio 1800x1400x2000 mm h

Postazione di lavoro per l’assemblaggio 1800x1400x2000 mm h realizzata con materiale Lean Manufacturing, tra cui:

  • profilo tubolare in acciaio, rivestito in ABS blu Made in Italy
  • Giunti neri
  • Piedini regolabili in altezza
  • Profili a rulli

I piedini regolabili in altezza rendono la postazione da lavoro, una soluzione ergonomica per i vostri operatori, in grado di supportare le operazioni di assemblaggio.

Il piano di lavoro è realizzato in nobilitato bianco, ideale per supportare i materiali del nostro cliente, oltre a due livelli per le cassette piene e due per le cassette vuote per avvicinare i componenti all’operatore.

La postazione di lavoro è, infatti, integrata ad un Flow Rack dinamico per poter gestire le scorte in modo ergonomico e secondo logica FIFO (First – in – First – out).

Postazione di lavoro per l’assemblaggio dotata anche di un pannello forato, ideale per l’organizzazione visiva di tutte le attrezzature dell’operatore, liberando spazio sul piano di lavoro.

Al di sopra del piano di lavoro abbiamo applicato un sostegno per una lampada a led, in modo tale da garantire una migliore visibilità durante le operazioni di assemblaggio, ed un binario monorotaia su cui verranno inseriti due ganci porta attrezzature.

Dimensioni della postazione per l’assemblaggio: 1800x1400x2000 mm h

Specifiche tecniche – Postazione da lavoro per l’assemblaggio 1800x1400x2000 mm h

CategoriaPostazioni di Lavoro Smartube – Postazioni da lavoro per l’assemblaggio
SettoreElectrical
Materialiprofilo tubolare in acciaio rivestito in ABS blu Made in Italy
Giunti neri
Piano di lavoro e mensole in nobilitato bianco
Supporto lampada
Supporto accessori
Dimensione1800x1400x2000 mm h
Specifiche tecniche

Contattaci

Vorresti realizzare una postazione di lavoro per l’assemblaggio? Ogni soluzione Smartube per la Lean Manufacturing è modulare e personalizzabile a seconda delle vostre esigenze.

Compila il form qui sotto e realizzeremo un banco di lavoro, in grado di migliorare i vostri processi produttivi:

    Autorizzo il trattamento dati come da Informativa sulla privacy *