Postazione di lavoro per l’imballaggio 1870x800x1675h mm

Postazione di lavoro per l’imballaggio, con supporto monitor inclinabile e mensole 1870x800x1675h mm

Postazione di lavoro per l’imballaggio 1870x800x1675h mm realizzata con materiale Lean Manufacturing, tra cui:

  • profilo tubolare in acciaio, rivestito in ABS grigio
  • Giunti neri
  • Ruote pivottanti dotate di sistema frenante
  • Supporto monitor snodabile

L’applicazione delle ruote pivottanti dotate di sistema frenante consente di movimentarla lungo le linee produttive e di ricollocarla facilmente in caso di eventuale re-layout dell’area imballaggio.

La postazione di lavoro è provvista di un piano, una mensola superiore e due mensole inferiori in nobilitato grigio, così da poter supportare le specifiche operazioni produttive del nostro cliente.

Il piano inferiore è munito di 6 separatori, per contenere gli imballi del nostro cliente, in modo tale da garantire all’operatore di riconoscerli e prelevarli agevolmente.

Inoltre, la soluzione è dotata di un vano per il posizionamento di sacchi porta spazzatura, i quali permettono al nostro cliente di avere una postazione pulita ed ordinata.

Postazione di lavoro di dimensioni: 1870x800x1675h mm

Specifiche tecniche

CategoriaPostazioni di Lavoro BG Smartube – Postazioni di lavoro per l’imballaggio BG Smartube
SettoreLogistics
Materialiprofilo tubolare in acciaio, rivestito in ABS grigio
Giunti neri
Ruote pivottanti dotate di sistema frenante
Supporto monitor snodabile
Piano in nobilitato grigio
Dimensione1870x800x1675h mm
Specifiche tecniche

Contattaci

Vorresti realizzare una postazione di lavoro per l’imballaggio ? Ogni soluzione Smartube per la Lean Manufacturing è modulare e personalizzabile a seconda delle vostre esigenze.

Compila il form qui sotto e realizzeremo un banco di lavoro, in grado di migliorare i vostri processi produttivi:

    Autorizzo il trattamento dati come da Informativa sulla privacy *