Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle conduttrici e attrici più amate della tv italiana

Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle conduttrici e attrici più amate della tv italiana. Ecco di chi stiamo parlando: è un'attrice particolarmente apprezzata del panorama televisivo italiano.  I dettagli resi noti dalla stessa conduttrice sulle piattaforme social.

Si è fatta amare per quella sua semplicità, le sue lentiggini uniche l'anno resa riconoscibile e amabile fin dalle prime apparizioni sul piccolo schermo. Era il 1998 quando iniziò ad affacciarsi per la prima volta in tv. Da allora un'ascesa senza fine fino ai palchi più amati dagli italiani. Oggi ha diffuso una sua foto da bambina: davvero incredibile la somiglianza con il suo figlio.

Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle conduttrici e attrici più amate della tv italiana

Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, regina della tv italiana che ha segnato un'epoca di intrattenimento. In particolare nel primo decennio del 2000, quando le sue apparizioni a Zelig al fianco di Claudio Bisio e a Striscia La Notizia con Alessandro Siani ne hanno raccontato il carattere e la profonda verve comica. Ma il suo smisurato talento va anche oltre, con teatro, film e tanto lavori che negli ultimi 30 anni l'hanno interessata.

riconoscete bambina tv italiana
Vanessa Incontrada (bambina nella foto in evidenza) è tra le conduttrici tv italiane più amate

Oggi la conduttrice ha postato sui social una sua fotografia da piccola. Uno scatto davvero tenerissimo, che ha ricordato a tutti il suo percorso e la sua incredibile tenacia. Dalla Spagna (nata a Barcellona) a Milano e nel resto dello Stivale. Un percorso scandito da tanto lavoro, al fianco di grandi nomi del panorama italiano. Il pubblico l'ha sempre apprezzata: nel 2022 una sua copertina su un noto periodico creò un dibattito nel Paese. La donna decise di mostrarsi senza veli, aprendo (fu tra le prime del settore) a nuovi canoni di bellezza al femminile.

Sui social la Incontrada piccola e innocente ha raccolto davvero tantissimi complimenti, con tutti i fans che hanno sottolineato proprio la dolcezza di uno scatto davvero unico nel suo genere. Erano gli anni '80 e tempi e costumi da allora sono cambiati profondamente.

La somiglianza con il figlio

C'è anche chi ha sottolineato l'incredibile somiglianza con il figlio della conduttrice spagnola. Stiamo parlando di Isal, avuto con il suo compagno Rossano Laurini con il quale condivide un profondo amore lungo ben 16 anni. Una rarità nel mondo superficiale come quello dello spettacolo, che ha reso ancor più amata Vanessa Incontrada agli occhi dei fans.

LEGGI ANCHE>>>Va da un famosissimo parrucchiere in Corea per un cambio look unico: "Ecco quanto ho speso in totale"

Lascia un commento