Va da un famosissimo parrucchiere in Corea per un cambio look unico: "Ecco quanto ho speso in totale"

Va in Corea da un famosissimo parrucchiere a rifarsi il look: ecco quanto ha speso in totale per l'acconciatura.

Una tiktoker si è recata in Corea e ha deciso di farsi rifare il look da uno dei parrucchieri più famosi del momento. Un'esperienza diversa dal solito alla quale questa ragazza ha deciso di sottoporsi. Sappiamo bene i costi in linea di massima dei nostri parrucchieri, dal più economico al più caro, ma secondo voi in Corea quanto costa farsi rifare il look? La ragazza del video non è andata da un parrucchiere a caso, ma da uno dei più rinomati in Corea. Secondo voi quanto ha speso? Ce lo racconta in questo video, andiamo a scoprirlo.

Un taglio, un'acconciatura, una piega? Tutti servizi che si fanno dal parrucchiere, i quali costi possono variare in base al salone. In Corea c'è un parrucchiere che pare abbia un costo fuori dal normale, e questa ragazza ce ne ha dato testimonianza con un video che ha postato sul suo profilo TikTok. Il salone è quello di Juno Hair, e in Corea è diventato famosissimo per i suoi tagli e le sue acconciature. Ma secondo voi quanto costano? Ecco la risposta in video.

@nikooolash 1 g : Nikooolash #haircolor#hairstyle#viralhair#viralvideos#hairtok#southkorea#koreanboy ♬ suono originale - Nikooolash

Corea: ecco quanto costa uno dei parrucchieri più famosi del momento

parrucchiere corea
Ecco quanto è costato il parrucchiere in Corea-BGLOG

La ragazza del video si è recata in Corea e ha deciso di rifarsi il look. Dopo una ricerca dei saloni più in voga del momento, è approdata nel quartiere Gangnam da Juno Hair, che pare sia l'acconciatore più ricercato di adesso. I costi del suo salone però sono un po' diversi dagli altri e allora andiamo a scoprire quanto ha speso questa ragazza dopo essere stata nel suo salone. Il prezzo finale è da non credere, ecco quanto ha speso.

Un parrucchiere diventato virale per le sue acconciature e che adesso risulta essere uno dei più famosi del momento. Ma sapete quanto costa da lui un taglio? Ce lo dice questa ragazza che ci è stata. Insieme al taglio, allo shampoo e a un sofisticato scalp treatment, questa ragazza ha pagato la bellezza di soli 28 euro, rimanendo anche entusiasta del suo taglio in stile coreano. In Italia, forse, con 28 euro non si riuscirebbe a fare nemmeno il taglio, dunque possiamo considerare questo parrucchiere coreano, purché molto bravo, decisamente economico.

LEGGI ANCHE: Mangia al ristorante di Max Mariola poi mostra lo scontrino inaspettato: "Non ho parole"

Lascia un commento