Rai, nuova fiction con l'attore più amato di Doc 3: nel cast anche Nina di Studio Battaglia 2

Rai, nuova fiction con l'attore più amato di Doc 3: nel cast anche Nina di Studio Battaglia 2. Un nuovo prodotto targato Rai che farà impazzire i fans. Ecco di quale lavoro stiamo parlando. Tutti i dettagli.

Sono finalmente iniziate le riprese di una nuova fiction in casa Rai. Tra i personaggi ci sono figure davvero molto amate, che in questi anni hanno scandito le prime serate delle famiglie italiane. Ecco quali sono i principali. Uno di questi ha impreziosito il cast di Doc 3: curiosi di sapere chi è? Andiamo a scoprirlo. Sul set anche Nina di Studio Battaglia 2.

Rai, nuova fiction: nel cast l'attore più amato di Doc e Nina di Studio Battaglia

Un prodotto davvero unico, che andrà a impreziosire la programmazione in orbita Rai. Stiamo parlando di Costanza, la nuova serie tv della Rai realizzata a partire dai volumi di Alessia Gazzola. Ma di cosa parlerà il nuovo lavoro del servizio pubblico? Andiamo a scoprirlo insieme. Un nome che è tutto un programma. Una questione di costanza, nel senso lato. La penna della scrittrice racconta i sentimenti, la quotidianità e le avventure di Costanza, protagonista che si troverà a partire con sua figlia dalla calda Sicilia alla gelida Verona.

Rai nuova fiction nel cast attore Doc
Nel cast di Costanza ci sono Marco Rossetti e Miriam Dalmazio. Fonte: X

Ci sono già le prima indiscrezioni. Stiamo parlando del cast: al lavoro prenderanno parte, infatti, personaggi molto conosciuti. È il caso, ad esempio, di Marco Rossetti. In Doc 3 è il medico romano Damiano Cesconi, trapiantato a Milano e che farà parecchia fatica a entrare nell'alchimia della squadra di Fanti e soci. Si innamorerà di Giulia (molto legata ad Andrea) ma non verrà ricambiato e lascerà perdere.

Nel cast c'è anche la giovane Miriam Dalmazio. Abbiamo imparato ad apprezzarla, in particolare, per via del suo ruolo centrale nella serie tv appena andata in archivio Studio Battaglia 2. Nel prodotto Miriam è Nina, una donna particolarmente fragile che cela le sue emozioni e si mostra forte davanti alla madre Marina (Lunetta Savino). Una maschera di grande fragilità che man mano il telespettatore ha scoperto con il passare degli episodi.

La regia

Il regista è Luca Ribuoli, che ha già diretto L'Allieva, altro lavoro prodotto a partire proprio dal romanzo di esordio di Alessia Gazzola. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti affinché Costanza possa essere una serie tv di grande impatto. Tante le sfaccettature che lasciamo cogliere al telespettatore, che dovrà attendere ancora qualche mese prima di poter vedere il lavoro sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Fa la spesa al supermercato in Francia e mostra quanto ha speso: "Non vi lamentate dell'Italia"

Lascia un commento