Mangia un kebab vegano a Londra poi svela il prezzo: la reazione all'assaggio è incredibile

Va a mangiare un kebab vegano a Londra e dopo svela quanto ha speso. la sua reazione è davvero incredibile!

Se pensi ad una delle città più cosmopolite e intriganti del mondo, sul podio non puoi che posizionare Londra. Insieme ad altre grandi capitali come New York e Parigi, Londra si piazza sicuramente tra le metropoli più attraenti dal punto di vista culinario e turistico, tanto da essere una delle città più visitate al mondo. Questo ha come conseguenza un flusso esagerato di turisti che non fanno altro che alzare i prezzi di qualsiasi prodotto e servizio offerto dalla città.

Un fattore di non poco conto quando si parte alla volta di Londra. Se soggiornare nella capitale inglese pensi sia costoso, mangiare non è certo da meno. Proprio per questo motivo spesso è più conveniente per optare per dello street food piuttosto che andare in un ristorante. Trovare del cibo economico e veloce, poi, risulta ancora più complesso per chi segue una dieta vegana. Fortunatamente, però, un influencer ha provato per noi un kebab vegano nel centro di Londra. Scopriamo se è buono e quanto ha speso.

Un kebab vegano nel centro di Londra: ecco quanto potresti pagarlo

kebab Londra
Interno del kebab vegano di Londra (Fonte: tiktok)

Trovare dei cibi plant based nelle grandi città è sempre una grande impresa, soprattutto se non si ha intenzione di sedersi a tavola in un ristornate, ma si è alla ricerca di un prodotto mordi a fuggi da portare con sé mentre si visita la città. Eppure un influencer è riuscito a trovare un kebab vegano totalmente plant based nel centro di Londra. Ci troviamo in uno dei locali più famosi della città esperti nella realizzazione di kebab. Qui il food blogger ha voluto provare due prodotti, un kebab normale con la carne ed uno completamente vegano.

@francescoziniyt È veramente buono il kebab vegano? #kebab #foodtok #fypシ ♬ suono originale - francescozini.YT

Per assaporare al meglio i kebab, senza alcun pregiudizio o preconcetto, l'influencer ha deciso di assaggiarli ad occhi chiusi. Il kebab normale con la cara era effettivamente molto buono, ma niente a che vedere con il kebab vegano che ha piacevolmente stupido il food blogger: un gusto unico, fortemente speziato che  difficilmente si riesce a trovare in un kebab. Il costo di questo kebab vegano? Appena 10 euro, un prezzo onesto considerato che siamo a Londra e che si tratta di un prodotto plant based di alta qualità ed anche abbastanza sostanzioso. E tu l'avresti provato?

LEGGI ANCHE >>> Giappone, mangia un ramen gigantesco a Tokyo con mezzo kilo di carne: "Mai visto così enorme"

Lascia un commento