gelato a dubai prezzo

Compra un gelato in vacanza a Dubai poi svela il prezzo: “Sono davvero scioccata”

Turista compra un gelato in vacanza a Dubai poi svela il prezzo: “Sono davvero scioccata”. Ecco tutto quello che è accaduto: i dettagli sono stati svelati attraverso un contenuto postato sulle piattaforme social.

Quanto costa una metropoli come Dubai? La domanda non ha una risposta univoca. Anche se i travel blogger proporranno sempre tariffe assolute, infatti, bisogna prendere in considerazione una lunga mole di fattori. Il volo, ad esempio, che rappresenta il capitolo di spesa più importante. Ma non solo: le attività da fare nell’emirato, infatti, sono davvero tante. Ecco tutti i dettagli.

Compra un gelato in vacanza a Dubai poi svela il prezzo

A dare una risposta ci ha provato l’influencer Chiara Pace, che va in giro per il mondo mostrando le tante sfaccettature dei posti che visita. Una settimana fa è stata a Dubai e ci ha mostrato le tante sfaccettature della metropoli. Per un appartamento in affitto il costo può essere davvero elevato: parliamo di circa 150 euro a notte. Con una lunga serie di servizi, è chiaro. Ma pur sempre un costo di cui bisogna tener conto prima di imbarcarsi per l’emirato.

gelato a dubai prezzo
L’influencer è scioccata dal prezzo di un gelato a Dubai. Fonte: TikTok

Come l’ingresso al beach club, che costa 50 euro a persona. Al suo interno, poi, la grande sorpresa. Ci sono, infatti, una serie di costi che bisogna tenere a riferimento quando si fa una vacanza a Dubai. Questo è davvero uno di quelli: parliamo di un cono gelato, per cui si può arrivare a spendere 15 euro. Prezzo che ha scioccato la nostra influencer, che ha detto: “Questo me lo ricordo abbastanza bene“. Una cifra davvero astronomica per i comuni mortali.

@chiara_discovering

parliamo di prezzi a Dubai e costo della vita: vi racconto la mia esperienza e vi dico i costi di alcune cose e voi, ci siete mai stati? cosa ne pensate? #dubai #dubai🇦🇪 #emiratiarabi #prezzi #perte #dubaicosts #traveltiktok #consigliviaggio #quantohospeso #cosafareadubai

♬ Walking Around – Instrumental Version – Eldar Kedem

Si passa poi ai convivi. Per un pranzo o una cena si possono spendere dai 25 ai 50 euro, anche con vista panoramica sulla città. Tra le attività più richieste c’è poi la gita nel deserto in quad, per cui sono necessari 50 euro a persona.

Cosa c’è di economico

Tra i servizi più economici figurano sicuramente gli scambi interni in taxi. Anche se la nostra influencer non ha rivelato quanto ha speso, ha suggerito che spostarsi con questi mezzi è sicuramente poco costoso. Al contrario dello zoo: ma anche in questo caso Chiara non si è pronunciata, lasciando all’utente la curiosità di visitare una metropoli come Dubai, molto richiesta dagli amanti dei viaggi: una meta da mettere in calendario per un futuro.

LEGGI ANCHE>>>Fa la spesa al supermercato nei Paesi Bassi e svela quanto costa: “I prezzi sono molto più alti dell’Italia”

Lascia un commento