elodie prima serata rai 1

Elodie debutta in prima serata su Rai 1: la vedremo al fianco di un ballerino amatissimo

Elodie debutta in prima serata su Rai 1: la vedremo al fianco di un ballerino particolarmente amato dal pubblico. Ecco di chi stiamo parlando: i fans non vedono l’ora di poter rivedere l’artista sul piccolo schermo. I dettagli.

È una delle artiste più seguite degli ultimi anni. Una vera e propria star che, a suon di singoli e vendite, ha rubato la scena nel nostro Paese. Negli anni si sono moltiplicate le collaborazioni e, l’ultima apparizione al Festival di Sanremo del 2023, ne ha sancito la bravura anche davanti alla telecamera, con il palco tenuto davvero bene nonostante l’emozione di una esibizione davvero unica. Questo grazie alle sue doti canore ma non solo: il suo stile unico è certificato anche da abiti che ne sottolineano la classe e il look. Oggi la notizia che la rivedremo sul piccolo schermo: ecco quando.

Elodie ospite di Roberto Bolle: ecco il programma in prima serata su Rai 1

C’è un evento particolarmente atteso, che nelle ultime ore è stato promosso in tutti i suoi dettagli. Stiamo parlando di Viva la Danza, un programma che andrà in onda il prossimo 29 aprile. L’occasione è quella della Giornata Internazionale della disciplina e vedrà un grande protagonista della danza.

Un galà che intende omaggiare l’arte di cui è star indiscussa in Italia e nel mondo: stiamo parlando di Roberto Bolle, che ruberà la scena della prima serata Rai. Al suo fianco l’intervento di grandi artisti del panorama italiano. Al fianco dell’amatissimo ballerino ci sarà, a punto Elodie. Un binomio di eleganza e talento davvero imperdibile.

elodie debutta in prima serata su rai 1
Elodie debutta in prima serata al fianco di Roberto Bolle

I fans stanno impazzendo perché la notizia del debutto di Elodie in prima serata su Rai 1 è davvero un evento da non perdere. L’artista ha concluso a dicembre il suo tour con l’iconico duetto al fianco di Annalisa e in attesa di un nuovo progetto sarà l’occasione per ammirarla sul palco con Roberto Bolle.

Gli altri personaggi attesi

Elodie ma non solo. Ci saranno, infatti, tanti altri ospiti particolarmente apprezzati come la comica Katia Follesa, la stella di Mare Fuori Valentina Romani, il comico e spalla di Fiorello Fabrizio Biggio e il doppiatore e regista Francesco Pannofino. Un cast di tutto rispetto che affiancherà Roberto Bolle in questa tanto attesa serata che celebrerà la danza a 360 gradi, esaltandone le sfumature. Per Roberto Bolle un gradito ritorno in Rai dopo il Boléro di Ravel a Sanremo lo scorso febbraio.

LEGGI ANCHE>>>Mangia al ristorante di Lewandowski in Polonia poi svela quanto costa: “C’è un cinema per vedere le partite”

Lascia un commento