Va dall'estetista a New York per la manicure poi mostra lo scontrino: "Davvero troppo esagerato"

La giovane influencer Martina Maceratesi si è recata dall'estetista a New York per fare la manicure: ecco il prezzo sullo scontrino. Gli utenti sul social si dividono: il costo è stato eccessivo? Andiamo a scoprirlo. Ecco tutti i dettagli.

La giovane Martina Maceratesi è un volto che, negli ultimi anni, si è fatta conoscere attraverso contenuti molto interessanti e video che la ritraggono nella Grande Mela. Partita dalle Marche, ha conosciuto qualche anno fa il noto urban explorer Piero Armenti con il quale ha intrapreso una relazione. Entrambi oggi raccontano spaccati interessanti della città. La giovane ha voluto mostrare la sua esperienza dall'estetista: ecco come è andata.

Martina va dall'estetista a New York per fare le unghie: il prezzo

Appena giunta nel centro estetico il suo sorriso a 32 denti stato subito coinvolgente. Ha preso subito il pantone con tutti i colori e ha iniziato un po' a testare quale si abbinasse di più al suo outfit ma soprattutto al proprio umore. Una volta tolto lo smalto si parte subito con le operazioni. Con calma, poi, ha scelto il colore. Non farà la ricostruzione.

@martinamaceratesi

Quanto avró pagato questa volta? Per me non ho spero molto piú di quanto avrei speso in Italia. Il colore mi piace molto 🩷 #nails #nail #newyork #newyorker #martinamaceratesi #nyc #consigli #dietrolequinte

♬ suono originale - Martina Maceratesi

L'estetista ha quindi ripreso il controllo della mano dell'influencer Martina Maceratesi. Ha iniziato a pulire le cuticole e a passare la lima: tutte operazioni che richiedono un po' di tempo. Per cominciare la nostra amica ha scelto di fare una bella base color carne, prima di passare un po' di gel sull'unghia. Poi ha preso un po' di tempo utile per una scelta ponderata. Tanto da chiamare in sala anche i consigli di quello che pare essere un altro addetto del centro.

estetista new york prezzo scontrino
Lo scontrino dell'estetista a New York. Fonte: TikTok

Alla fine la scelta è ricaduta su un rosa molto primaverile, che si abbinasse alla stagione e facesse risplendere i colori di una solare e simpatica Martina. La quale, una volta terminata l'operazione, si è recata in cassa per andare a pagare. Lo scontrino non ammette dubbi: 75 dollari il conto dell'estetista, più o meno 68 euro.

I commenti

Un prezzo sicuramente non italiano nel senso largo del termine. Tariffe più alte in un Paese, lo ricordiamo, dove gli stipendi medi sono di gran lunga superiori a quelli europei. Nei commenti c'è chi si è lasciato andare a un breve: "Troppo costose" a chi, invece, ha paragonato la situazione americana a quelle di casa nostra: "Io le pago 20 euro ma non vivo a New York". Alla fine il sorriso di Martina Maceratesi mette tutti d'accordo: al di là del prezzo un lavoro davvero fatto bene.

LEGGI ANCHE>>>Gattini abbandonati in mezzo all'erba non trovano la loro mamma: il gesto della ragazza commuove i social

Lascia un commento