nonna ragù

Nonna assaggia il ragù vegetale a sua insaputa poi il nipote svela tutto: la sua reazione è epica

Nonna assaggia il ragù vegetale a sua insaputa e il nipote gli svela tutto: la sua reazione è davvero sorprendente.

Questa nonna ha assaggiato il ragù vegetale di suo nipote e ha avuto una reazione sorprendente. Il ragù come lo conosciamo noi è fatto di pomodoro, carne, cipolle e tanto amore. Adesso però, i tempi in cui viviamo impongono una rettifica di tante ricette considerate classiche nel nostro ricettario della tradizione italiana. Il caso di questa nonna è diventato virale sui social perché a sua insaputa assaggia un ragù vegetale e la sua reazione è sorprendente. Ecco cosa è successo.

Un creator ha sperimentato un video in cui fa assaggiare a sua nonna il ragù vegetale. Sappiamo bene quanto le nonne siano legate alle ricette della tradizione, e quindi per loro alcuni ingredienti sono insostituibili per far sì che una ricetta sia fatta a dovere. Questo esperimento però pare abbia fatto ricredere questa nonna, che una volta assaggiato il ragù, ha avuto una reazione sorprendente. Lei credeva che suo nipote le stesse facendo provare un classico ragù cucinato da lui, ma la verità è che era un ragù pronto vegetale. Non ci resta che scoprire com’è andato l’esperimento.

@nick_radogna Ho fatto assaggiare il Ragù alla Mutti 100% Vegetale alla nonna a sua insaputa! Come avrà reagito? 🥫@Mutti Pomodoro #adv #RagùallaMutti #100x100vegetale #Prontiacambiareidea #GenMutti ♬ suono originale – Nick Radogna

Nonna assaggia il ragù vegetale: la sua reazione è davvero sorprendente, non se lo aspettava

nonna ragù
La nonna assaggia il ragù vegetale del nipote, ecco la sua reazione-BGLOG.it/fonte: TikTok

Siamo davanti a una prova del nove. Una nonna, e suo nipote che la mette alla prova con un assaggio di un ragù un po’ diverso dal solito. Su TikTok è un trend oramai ben definito, quello di far testare o provare cibi vegani e vegetariani alle nonne o alle persone anziane in generale. Creando un dibattito che si spinge oltre le generazioni e che crea una sorta di simpatica sfida tra il passato e il futuro. Ma secondo voi qual è stata la reazione della nonna all’assaggio di questo piatto?

La nonna dice di essere molto curiosa del ragù che sta per farle assaggiare suo nipote, ma non si immagina che quello che sta per assaggiare è un ragù vegetale. Suo nipote definisce il ragù della nonna leggendario, dunque lei troverà delle differenze? La sua risposta all’assaggio è questa: «È buonissimo, non mi aspettavo fosse così». La sua risposta, detta in maniera molto simpatica, ha suscitato la tenerezza di molti followers nei commenti.

LEGGI ANCHE: Piemonte, borgo nasconde un portico segreto dai mille colori: puoi ascoltare un suono meraviglioso

Lascia un commento