cane yoga

Golden Retriever fa yoga insieme alla sua padrona: il video mostra tutte le posizioni impeccabili

Un Golden Retriever fa yoga insieme alla sua padrona: il video ci mostra tutte le posizioni, sono precisissimi.

Che i cani siano degli animali capaci di fare cose fuori dal comune, lo sappiamo bene. Mai però ci saremmo immaginati di vederne uno fare yoga insieme alla sua padrona. Questa pare invece essere una pratica molto diffusa, secondo la quale i cani potrebbero essere d’aiuto nella messa in atto di questa pratica antica ormai conosciuta a tutti. C’è un video che mostra con precisione tutte le posizioni che assumono i due, cane e padrona, facendo yoga. Scopriamo più da vicino questa curiosa pratica.

Per chi ama i cani, è facile pensare che possano fare di tutto, essendo loro considerati degli animali intelligentissimi e super affettuosi. Considerati i migliori amici dell’uomo, sono al loro fianco anche nelle pratiche e nelle azioni più insolite, proprio come succede a questo Golden Retriever e la sua padrona. Il video di cui stiamo parlando ha fatto davvero il giro del mondo, circolando ormai su tutti i social, lasciando a bocca aperta chiunque l’abbia visto. I due sono in completa sintonia e vanno a tempo come se lo facessero da sempre. Vedendo il video si rimane davvero di stucco, allora non ci resta che guardarlo.

Golden Retriever e la sua padrona fanno yoga: il video lascia davvero senza parole, eccolo

cane yoga padrona
Il Golden Retriever che fa yoga con la sua padrona-BGLOG.it/fonte:X

Se non avete mai visto un cane fare yoga, ecco questa è la prima volta, ed è sorprendente. I due si aiutano anche a vicenda in alcune delle posizioni previste dalla pratica, e questo rende ancora più incredibile il video. La sua padrona deve aver ripetuto questa tecnica per molto tempo per far sì che lui la seguisse a tempo e senza sbagliare una mossa. Muniti di tappeto e buona volontà, fanno invidia per unione e tecnica.

Una scenetta molto simpatica che strappa un sorriso e fa tenerezza. Un cane, un Golden Retriever, in compagnia della sua padrona e di un cucciolo di labrador che fanno yoga. I due oltre ad essere in completa sintonia, sono perfettamente sincronizzati in tutte le posizioni che assumono. Il Golden Retriever, impeccabile e preciso nei movimenti, alla fine del video si abbassa sul tappetino, appoggiando il muso dolcemente. È proprio vero che i cani sono degli essere davvero speciali.

LEGGI ANCHE: Mangia al ristorante di Lewandowski in Polonia poi svela quanto costa: “C’è un cinema per vedere le partite”

Lascia un commento