hotel a 5 stelle milano

“Ho dormito una notte in un hotel a 5 stelle nel centro di Milano: questo è lo scontrino

Un’esperienza incredibile quella vissuta da due giovani in un hotel a 5 stelle di Milano: un soggiorno extralusso, come riportato anche dalla cifra sullo scontrino. Ecco il dettaglio con tutti i servizi della struttura, tra cui la piscina interna e la vista spettacolare sul centro.

Un’esperienza che tutti dovrebbero vivere almeno una volta nella vita. Stiamo parlando di un soggiorno d’autore, di quelli che vivi senza badare al prezzo e non ci pensi più. L’hanno voluta provare due giovani youtuber che, telecamera alla mano, hanno testimoniato l’incredibile avventura in un hotel del centro di Milano. Ecco come è andata.

Notte in hotel a 5 stelle a Milano: un’esperienza da sogno

I protagonisti sono Daniel e Riccardo, due giovani che hanno voluto raccontare quello che è un soggiorno da sogno in pieno centro a Milano. Una volta entrati nell’hotel a 5 stelle, sono stati accolti dai responsabili, che hanno fatto gli onori di casa. Si è passati così a illustrare la suite dove avrebbero dormito: spazi davvero ampi, costellati da una lunga serie di servizi tra zone letture e angoli relax. “Un bagno davvero unico“, riflettono i protagonisti: già perché, oltre a godere di un perimetro davvero ampio, la toilette è dotata di vasca, doccia e colori chiari che non guastano mai.

Ma era ora di fare un tour all’interno della struttura. Al decimo piano, infatti, dimora l’iconica piscina coperta e riscaldata. C’è poi la spa e la sauna: i nostri amici nel mentre ne hanno approfittato per godere del panorama unico dello skyline di Milano: “La vista lascia veramente senza fiato“, sottolinea Riccardo Dose. Prima di rientrare c’è stato anche il tempo di ammirare l’incredibile palestra con vetrata.

hotel a 5 stelle milano
Il brindisi che inaugura il soggiorno e l’esclusiva cena nel ristorante. Fonte: Youtube

La sera stessa del soggiorno la coppia di amici ha anche provato il ristorante dell’hotel. I commenti, anche in tal senso, erano davvero positivi: “Buono, buonissimo“, riflette estasiato Riccardo. Come farsi mancare, infatti, un’esperienza gourmet nel cuore di Milano. Il convivio si è composto da un antipasto e due primi d’autore, colorati e buonissimi, impreziositi dalle etichette che arricchivano i calici. Alla fine della fiera, la fatidica domanda: quanto avranno speso? Il conto viene mostrato dagli stessi protagonisti alla fine del filmato: quasi 1600 euro per questa esperienza di lusso.

Il lusso a misura di ospite

Insomma, davvero tutto quello che serve per una notte da incorniciare. C’è chi, naturalmente, preferisce il soggiorno in strutture più riservate, magari intime, che permettano pochi ma essenziali alloggi. Mentre chi, come i nostri amici, hanno voluto fruire di un soggiorno unico, che resti impresso nella mente. Anche se la cifra riportata sullo scontrino può sembrare davvero elevata, per i protagonisti era tempo di documentare una realtà rilassante nel centro della metropoli milanese.

LEGGI ANCHE>>>Va a fare la spesa al supermercato in Turchia e scopre tutti i prezzi: molto diverso dall’Italia

Lascia un commento