costo cheeseburger Islandacosto cheeseburger Islanda

“Quanto costa un cheeseburger in Islanda”, la rivelazione del turista italiano

Qual è il prezzo di un cheeseburger in Islanda? La verità di un turista italiano, un prezzo davvero fuori dal comune.

Quanto conosciamo davvero i costi di tutti i paesi europei? La verità potrebbe essere sconcertante. Un semplice cheeseburger in Islanda ha un costo molto diverso da quello che troviamo in Italia. La nazione più a nord dell’Europa cela dietro la sua immagine glaciale, uno stile di vita che non ci si aspetterebbe. Un turista italiano è stato lì per qualche giorno e ha girato un video per mostrare il costo reale di un semplice cheeseburger. Secondo voi quanto ha speso in un fast food di catena? Andiamo a scoprirlo.

Girare per l’Europa e scoprire le abitudini e le tendenze degli altri paesi, ci rende l’idea di come sia diversa la vita in molte nazioni, rispetto a quella italiana. Oggi ci occupiamo di un caso particolare, l’Islanda, che spesso viene dimenticata data la sua posizione non troppo strategica. In questo articolo analizziamo un caso che riguarda il costo di un cheeseburger in una catena di fast food del paese. Il video postato su TikTok dall’utente ci mostra tutta l’esperienza d’acquisto, dal menu, al panino. Andiamo a vedere i dettagli ma soprattutto quanto costa un normale cheeseburger.

@triptherapy1 Ecco Perché in Islanda non c’è il Mac🍔 #mcdonalds #islanda #sivola #perte ♬ original sound – Triptherapy

Quanto costa un cheeseburger in Islanda? La verità sul prezzo lascia senza parole

prezzo cheeseburger Islanda
Ecco il prezzo reale di un cheeseburger in Islanda-BGLOG.it/fonte: TikTok

Lo scenario è dei più semplici: un turista italiano si reca in Islanda e vuole provare un cheeseburger. La sue ricerca si concentra su uno dei fast food più famosi della nazione, e la scoperta di quanto sia diverso rispetto ad altri paesi europei è subito chiara. Il ristorante si presenta in una veste minimal ed è praticamente vuoto come si può vedere dal video. Per ordinare ci sono voluti più di 5 minuti, ma poi il cheeseburger è arrivato. Questo utente ci mostra gli ingredienti e lo valuta in base alla qualità e al prezzo.

Dopo essersi seduto al tavolo, in questo fast food che riprende un po’ lo stile americano anni ’50, il nostro utente ha finalmente assaggiato il cheeseburger tanto atteso. La consistenza del pane è buona, gli ingredienti sono lattuga, pomodoro, carne, cipolla e ketchup, il classico panino da fast food. Ma quanto è stato pagato questo semplice panino? Il costo è di 1400 corone, che equivalgono in conversione a 10 euro. Un costo non troppo contenuto se consideriamo che è un panino da fast food. Se viaggiate e decidete come meta l’Islanda, considerate bene i costi di un pranzo così veloce!

LEGGI ANCHE: Lazio, mostra lo scontrino della trattoria a Fiuggi: “Quanto ho pagato un’ottima amatriciana”

Lascia un commento