Antonella Clerici in portogallo

Antonella Clerici, viaggio nel regno del surf in Europa: “È una meta troppo sottovalutata”

Antonella Clerici fa un viaggio nel regno del surf in Europa. Una meta davvero troppo sottovalutata secondo la conduttrice tv.

È il volto di alcuni dei programmi tv più amati dagli italiani. Stiamo parlando proprio di Antonella Clerici, una donna solare e di carattere, che per anni ha condotto con maestria il noto programma “La prova del cuoco”, mentre ora intrattiene gli italiani con il seguitissimo show “È sempre mezzogiorno”. Tanto amata per il suo lavoro ineccepibile, anche Antonella Clerici ha bisogno di qualche vacanza durante l’anno ed infatti, proprio in questi giorni la conduttrice tv si sta godendo le sue vacanze in una meta da sogno.

La Clerici ha infatti optato per una meta estiva, ma bellissima anche in primavera. Stiamo parlando del Portogallo, una nazione unica nel suo genere, ricca di bellezze naturali e punti panoramici da sogno. Insomma, una scelta con i fiocchi quella della conduttrice tv. Ma scopriamo i luoghi che sta visitando in questi giorni la star di “È sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici va in vacanza in Portogallo: una meta sottovalutata che tutti dovrebbero conoscere

Antonella Clerici Portogallo
Alcuni dei luoghi visitati da Antonella Clerici (Fonte: IG @antoclerici)

Il Portogallo è uno dei Paesi più belli d’Europa, un luogo caldo ed ospitale che ogni anno attira milioni di turisti attratti dalle sue bellezze naturali e non solo. Tra questi non poteva certo mancare la bravissima Antonella Clerici, anche lei rimasta affascinati dalle bellezze offerte da questo luogo paradisiaco. Nello specifico, Antonella Clerici ha deciso di visitare un luogo spesso molto sottovalutato e conosciuti da pochi amanti del surf: Ericeira. Si tratta di un ex villaggio di pescatori che nel tempo è diventato un punto nevralgico per tutti i surfisti. Le varie insenature della costa di Ericeira, infatti, hanno reso questo luogo un vero e proprio paradiso per chi fa surf, creando così le condizioni ideali per catturare l’onda. Tuttavia, questo luogo non è adatto solamente agli sportivi.

Difatti, le onde di Ericeira non sono l’unica attrazione del posto. Impossibile non innamorarsi delle piccole vie del villaggio, ma anche degli straordinari panorami con vista sull’oceano, che offrono momenti di tranquillità uniti ad una sensazione unica di libertà. Nel carosello pubblicato da Antonella Clerici su Instagram, si possono notare alcuni dei punti di maggiore attrazione di Ericeira ed ovviamente le bellissime viste panoramiche sull’oceano. La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” sembra davvero rilassata sulla costa portoghese: l’aria di mare ed il vento sono appunto una “ventata d’aria fresca”. Insomma, un luogo imperdibile che andrebbe visitato almeno una volta nella vita. E tu ci andrai questa estate?

LEGGI ANCHE >>> Sofia Goggia alla scoperta dell’Egitto: viaggio incredibile tra i templi più famosi al mondo

Lascia un commento